The Sunset Of Life - A volte penso che una vita non basterà per dirti tutto quello che passa per il mio cuore
« Precedenti Successivi »
 

Album di foto

Colpa di questa canzone, maledetta.  Ma sto facendo certi viaggi di quelli che ti fanno venire le farfalle allo stomaco, di quelli che ti fanno stare bene. Mi scorrono delle immagini ad alta velocità davanti agli occhi, come se fossi entrata in un vecchio album fotografico: un album che è la mia vita.Vedo mio fratello,…
 

Centometri

OK. Ho ferito tante persone, ne ho deluse altrettante. Ho vissuto la mia vita in modo tale che peggio di così non poteva andare. Non ci posso fare niente. Sono fatta così. Pensate, a volte scappo dai miei stessi problemi e non ci trovo niente di male, perche quando sento di essere pronta li affronto a…
 

...

Monsiuers, Madames,vi informo che facciamo tutti schifo.Eppure ci divertiamo a scagliare le nostre pietre perche pensiamo di non aver peccato. Tutti pecchiamo, tutti facciamo degli sbagli.Presentatemela una persona che nella sua vita non ha fatto, e dico mai, uno sbaglio. Nessuno, purtroppo, ha pensato bene di scrivere un libro su come vivere la vita senza sbagliare. E…
 

you found me

 Sola ed insicura mi hai trovato...con una birra in mano, i capelli quasi risati e una sigaretta tra le mani. Facevo paura, ero di ghiaccio. Ma tu sei riuscito a scherzarci su e hai iniziato a chiamarmi Ice Queen.Sono una fonte inesauribile di ricordi, di immagini che vanno ad alta velocità. Una vita passata a cercarti,…
 

scrivo perche

Scrivo perchè tanto tempo fa non avevo alternative. Tutte queste storie sulla propria strada che, vuoi o non vuoi, iniziano a parlartene già da quando provi a fare i primi passi. "Devi fare questo, devi fare quello , lavora, studia, dai tutti gli esami con i massimo dei voti, non deludere nessuno". E fra tutte…
 

Endless Story

Una cosa è stata chiara quest'anno: che qui se ne vanno tutti, chi per le cazzate, chi per raggiungere (si spera) posti migliori. Ed io mi sono rotta di essere una persona per bene, di prodigarmi per il giusto e per un ottimismo della vita incondizionato.                  …
 

Respira

Back to life di Allevi va dritta per la sua strada...facessero lo stesso anche i miei pensieri...Pensieri poi. Il punto è che non ho pensieri, ho solo immagini che scorrono velocemente, come lampi di colore senza senso. Non voglio pensare e non so il perchè. Ma non mi spaventa la cosa, anzi ne sono quasi contenta.Forse…
 

Last Kiss

"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni."Che poi, perchè mai bisognerebbe nascondersi, perchè vogliamo essere sempre ciò che non siamo.Io questo proprio non lo capisco, eppure questa frase è talmente vera che mi fa drizzare i peli delle braccia....e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie…
 

...the return?

Allora:-grafica del blog: cambiata-grafica/informazioni del profilo: cambiati-musica giusta: partita ora..Ok sembrerebbe che non manca niente per ricominciare a scrivere su un blog, eppure credo di non aver scritto più una riga da quando ho smesso di scrivere in modo ossessivo-compulsivo in questo blog.Strane coincidenze. Possibili, ma strane.Così ho pensato che tornare alle origini non sarebbe…
 

grazie a tutti

 Sono ripassata in questo blog, per caso dopo tanto tempo...e, Dio, quanto ho scritto...quanta vita raccolta qui....E rileggendo post per post non ho potuto fare a meno di notare quanta gente mi aveva seguito e confortato, di tutti i commenti lasciati qui...E quindi mi sembrava giusto scrivere un post, dire a queste persone che sono…
 

« Precedenti Successivi »