Semplicementelavita

vita in generale

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Una Storia di vero amore

Post n°10 pubblicato il 07 Dicembre 2016 da confu_sa
 
Foto di confu_sa

Amo scrivere. Questa storia è accaduta o forse no. Questa storia è un sogno...realizzato? Non posso dirlo, non si dice. Non posso dire se è accaduta nè a chi potrebbe essere accaduta...ma nella mia mente si, c'è stata...nel mio cuore anche. C'è stata. Ci sta. Comincio a raccontarla poi se interesserà andrò avanti sennò resterà qui nella mia testa nel mio cuore.

La mia mente...un pianeta dove mai nessuno ha messo piede. Ma il mio cuore...vi alberga qualcuno. Ci sei tu. Sempre.

UNA STORIA DI VERO AMORE

E' un titolo banale, lo so. Ma è vero, è così. Una donna un pò avanti negli anni come me dovrebbe avere la testa a posto i piedi per terra. Dovrebbe. Li avevo. Poi ho visto lui. Un giorno agli inizi dell'autunno, per caso. Dovevo uscire ma non prima di un quarto d'ora, come inganno l'attesa, guardo uno stralcio di un film, su Mediaset...oh ma questo film non mi piace, lui mi sta antipatico, bellissimo si ma quanto sarà stupido...sarà anche un cane nel recitare...sarà...e no, però è bravo...cavolo...resto incantata fino alla fine del film. Finisce e sono imbambolata...attonita, affamata di sapere come andrà a finire, e lui chi è cosa fa dove si trova.

Comincia la mia spasmodica ricerca della sua vita, della vita di Thomas.

 
 
 

SHUMY FORZA TI ASPETTIAMOOOO!!!!

Post n°9 pubblicato il 07 Gennaio 2014 da confu_sa
 
Foto di confu_sa

FORZA SHUMY HO VOGLIA DI BUONE NOTIZIE,DI SAPERE CHE HAI RIAPERTO GLI OCCHI E CHE TI STAI RIPRENDENDO...NON VEDO L'ORA DI APPLAUDIRE LA TUA RIPRESA GRANDE CAMPIONE FORZA!!!

 
 
 

CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Post n°5 pubblicato il 03 Agosto 2013 da confu_sa
Foto di confu_sa

...come cambiano le cose in due mesi...ho messo il naso fuori la finestra e c'è un'aria calda...disgustosamente calda...mi spaventa uscire.No,non lo faro'...stamane la macchina al parcheggio portava 49°dentro e 56° fuori mi sono quasi sentita male...mi rituffo sul mio fresco lettone...miracolosamente resta fresco...mi piace la mia casa mi piace la mia vita quel rossetto rosso bacio che mi è appena arrivato e' uno spettacolo e anche la collana e gli orecchini...niente di prezioso,e chi puo'...ma luccica...mi piace. Oddio un venticello caldo si insinua in camera...mi schiatto sul letto...meglio.

 
 
 

La neve???

Post n°4 pubblicato il 25 Maggio 2013 da confu_sa
 
Foto di confu_sa

Hei gente in molti stamane hanno visto la neve...è un miraggio???

No direi che è vero...ieri sera ho acceso per un'oretta i riscaldamenti...andra' a finire che andremo al mare con la neve alle spalle?...che tempo allucinante, a me è il grigio che esaurisce!

 
 
 

Pavarotti

Post n°2 pubblicato il 18 Maggio 2013 da confu_sa
Foto di confu_sa

...addio Pavarottino mio,hai fatto parte della mia vita per soli 5 anni ma ci hai piacevolmente stonato le orecchie...hai fatto parte dei momenti piu' belli e piu' intensi della mia vita...e anche piu' costruttivi.La ricerca della casa, la compravendita,il  trasloco insomma una nuova vita la parte piu' soddisfacente della mia anzi nostra vita mia e quella di Giuseppe mio figlio. Ormai la nostra famiglia eravamo io Gio' e te Pavarottino! Grazie...grazie di aver cantato a squarciagola per noi...te ne siamo veramente grati e ci mancherai...veramente tanto

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: confu_sa
Data di creazione: 17/05/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

confu_safioreperterispondeBillo_Masimona_77rmmoschettiere62GiuseppeLivioL2sagredo58gioviuranocchia56Sky_Eagleilovedonnamaturaiononio1970claudio2012smax_6_66Kimi.777
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963