Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« DALEMA PRESIDENTE DELLA ...ROSARIO RANNISI: DIVIDI ... »

IL NUOVO GOVERNO è QUASI PRONTO!

Post n°79 pubblicato il 02 Maggio 2006 da Davide2nove

Bene, bene.

Il nuovo esecutivo è già stato pensato. Non si sa bene da chi visto che Prodi se lo sta litigando con la Quercia, ma non penso che un pensiero del Mortadella possa influenzare qualcuno ( già è un miracolo che siano riusciti a fargli dire qualcosa di vagamente sensato durante le elezioni).

Io comunque sono contento. Lo sono perchè prima il governo sarà formato, prima si vedrà di cosa è capace e prima se ne andrà a casa.

Oggi hanno cominciato a fare i primi nomi ed uno in particolare mi ha colpito. Bhe ci sarebbe da dire qualcosa su ogniuno di loro, ma non voglio che questo blog diventi un lavoro. Qui scrivo per gusto di farlo ed è con sommo piacere che ho letto del Ministero degli Esteri a Fassino.

Scelta logica no? Ragioniamo. Questo governo, seppure di breve durata,  ridurrà molti con le pezze al culo. Chi meglio di uno che sembra uno sfollato per andare a chiedere la carità all'estero?

Ci stiamo preparando bene. Già lo vedo Fassino al cospetto dei potenti del mondo vestito come uno slavo e con l'aria di star per svenire da un momento all'altro.

"Ma come Mr. Fassino!? Quel tale in Italia non era pieno di Mortadella??"

Lui cercherà di spiegare che non è anoressico e che i suoi vestiti non li ha rubati in una fossa comune, ma non gli crederanno e così visiterà le cliniche più belle del mondo. Magari qualche famiglia nord europea o americana lo ospiterà dandogli il calore che ha sempre cercato nella sua vita. Ingrasserà e chiederà alla sua balia, che non vede da 50 anni, di andare a vivere con lui in Finlandia.

Questa è la storia a lieto fine. Quella che avrebbe potuto pensare Maria de Filippi o Raffaella Carrà. Ma la realtà, purtroppo, sarà un'altra: ossia che ci faremo dare dei barboni anche dai cinesi.

UFF.. già era duro aver guadagnato la nomea nel mondo di "quelli che chiedono lo sconto" a discapito della fama dei grandi amatori. Questo è proprio il colpo di grazia. La prossima volta che vado in vacanza mi spaccio per medio orientale.... almeno suscito un po' di rispetto da dirottatore.

Mamma mia... certo non durerete, ma fino al momento della caduta chissà quante figure di merda!

Davide

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963