Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Lapo ancora tu? Ma non d...Prodi e Telefonia? Stavo... »

Violente sessuali, non ve lo aspettavate?

Post n°97 pubblicato il 29 Agosto 2006 da Davide2nove

Per accogliere persone di altri paesi nel proprio ci vuole una cosa prima di tutto: la possibilità di poterli integrare nella società.

Questo governo di inetti sta aprendo le porte, che anche prima erano abitualmente forzate, a chiunque possa dargli un voto. Però, così facendo, la merce di scambio non è solo il voto, ma anche la qualità della nostra vita.

Vi sarete sicuramente accorti che le innumerevoli violenze sessuali di questa fine estate sono perpretrate esclusivamente da extra comunitari. Gli extracomunitari sono cattivi? No... vivono di merda e si comportano di conseguenza.

Non siamo pronti per accoglierli tutti, come non lo è nessuno. Chi ha girato un po' nella sua vita lo sa. Avete mai visto come sono combinate le periferie francesi? Libertè, Egalitè, Fraternitè e Criminalitè.

Anche qui sui blog di Libero sono sempre più numerosi i messaggi di chi non ne può più, perchè le grandi città e le nostre periferie stanno diventando dei cessi impraticabili. Droga, prostituzione, microcriminalità, criminalità organizzata.... li avevamo già ed ora sono arrivati i rinforzi con tanto di permesso dello Stato.

Governo di teste di cazzo volete una società multirazziale? Ospitateli nelle vostre ville o nella barca a vela di Dalema.

Davide

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Dede/trackback.php?msg=1555966

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Silverdart
Silverdart il 29/08/06 alle 16:04 via WEB
Sono perfettamente d'accordo e credo che chiunque abbia buon senso lo sia. A questo proposito la Lega sta promettendo battaglia per l'abrogazione della futura legge che dimezzerebbe i tempi di accesso alla cittadinanza italiana. Spero che non sia solo una promessa propagandistica messa in atto per compattare le fila del popolo del Nord, comunque nel caso organizzassero il referendum abrogativo, credo valga la pena di impegnarsi a fondo e non perdere un'occasione per impedire in qualche modo la devastazione sociale e culturale del nostro paese. Da sottolineare che la Lega, i cui principi possono anche non totalmente condivisibili, è l'unico movimento che da sempre combatte l'immigrazione selvaggia voluta dall'asinistra. E gli altri della CdL come fanno l'opposizione? Votando l'entrata in una guerra (a favore di hezbollah) in cui nessuno in Europa (e non solo) vuole saggiamente immischiarsi? Saluti, Sd
(Rispondi)
 
Silverdart
Silverdart il 29/08/06 alle 16:29 via WEB
Naturalmente non sono leghista e dalle mie parti non fa piacere sentir dire ...Roma ladrona... anche se non avevano tutti i torti, però non posso fare a meno di apprezzare chi, come piace a me, le cose le dice senza peli sulla lingua... forte e chiaro. E' ridicolo che gli unici difensori dell'italianità (anche se solo padana) oggi sono coloro che dieci anni fà volevano la secessione!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963