Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Fanculo Pensiero: La TeoriaIII^ Regola del Fanculo:... »

II^ Regola del Fanculo: Niente Spiegazioni

Post n°117 pubblicato il 01 Luglio 2007 da Davide2nove

Proseguo con la difficile codifica delle regole del Fanculo attingendo dalla mia esperienza recente... anche perchè è stato proprio un bel Fanculo.

II^ Regola del Fanculo: Niente Spiegazioni.

Evitate di dare spiegazioni della vostra decisione al diretto interessato o a chi potrebbe interagire per farvi rimanere nella medesima situazione.

Insomma, avete deciso o no!? Se una persona o una situazione vi sta facendo progettare un fanculo molto probabilmente è perchè vi sta succhiando energie vitali. Dunque l'unica soluzione è un taglio netto. Raccogliete tutte le forze residue, girate su voi stessi (dalla parte della porta.. non del muro!) e andatevene.

Via Via Via. Tappate le orecchie fino ad aver raggiunto una buona distanza e non rispondete al cellulare... se lo spegnete è meglio. Non eseguire questa semplice prassi può mettere in serio pericolo il vostro Fanculo. Ricordatevi che non state scappando, ma mi state difendendo. Parlare con la persona o le persone che fanno parte della situazione potrebbe convincervi che ci sono dei motivi di civiltà o responsabilità per non andarvene immediatamente.

"Finisci la giornata", "Mi metti nella merda", "Sto cercando  un'altra persona, rimani fino a che non l'ho trovata", "Finisci la settimana"...

Non dovete starci nemmeno un secondo di più! Il giorno può diventare settimana e la settimana mese. Se lo fate siete fottuti.

Nel caso che temiate per dei soldi che dovete avere.... Ma ragazzi! Siamo nel 2007! Ci sono gli avvocati del lavoro per questo. Non vi fate infinocchiare da minacce che nessuno può mantenere. Se non vi pagano quel poco che dovete avere adesso, dovranno pagare qualche mila euro poi.

Siete in nero? Problema loro. Siete in regola solo parzialmete? Problema loro. Non fermatevi nemmeno a chiedere i soldi, saranno loro a chiamarvi per riuscire a darvi solo quello che vi spetta.

Il Fanculo è la soluzione estrema. La spiegazione l'avete già data a voi stessi. Il Fanculo equivale ad eliminare de-fi-ni-ti-va-men-te un problema  dalla vostra vita. Che sia una persona o una situazione poco importa... vi sta succhiando vivi neanche foste un cartoncino di succo di frutta.

Concludendo: niente spiegazioni, il fanculo è una morte salutare e spiegare ad un morto perchè lo si è ucciso è una cosa veramente inutile (ammenochè non siate dei Medium)

Davide

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Dede/trackback.php?msg=2924095

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lunedi.bs
lunedi.bs il 12/08/07 alle 21:45 via WEB
Mica ci sono solo i medium: esistono gli small, i large e perfino gli extralarge :-)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963