Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Caso Tucker: la legge no...Dopo 40 anni???? »

Ma Adriano Celentano è di Destra o di Sinistra?

Post n°14 pubblicato il 22 Ottobre 2005 da Davide2nove

Da che parte sta?
La domanda sorge spontanea e il dubbio è legittimo. Lo spettacolo sembrava un attacco alla destra, ma, in relatà, ha fatto un gran male alla sinistra. Con la sua trasmissione ha mosso gli animi di una quantità di gente che  si tiene le opinioni per se fino a quando non c'è da votare.
Lo si è visto anche qui su Libero dove, di solito, i post, se proprio devono essere politici, riguardano rivendicazioni tendenti a sinistra. Dopo lo show di Adriano una miriade di persone, sui vari forum e commenti agli articoli, hanno sentito il forte bisogno di dichiararsi di destra.

Che Adriano sia la Talpa? Che sia un agente segreto infiltrato e specializzato nel distruggere dall'interno?

Se vai a leggere tra le righe ti accorgi che non è stato fatto proprio nulla per fermarlo, anche se sapevamo tutti che genere di spettacolo avrebbe fatto. Non è stato fatto nulla per fermare neanche Santoro, eppure per il suo caso specifico si poteva fare visto che le sue dimissioni non sono ancora accettate e formalizzate dal parlamento europeo.
Forse si tratta di un piano geniale della destra e forse proprio per questo Luttazzi, che scemo non è, non ha accettato di partecipare al suicidio della sinistra televisiva. Si.. perchè di suicidio si tratta.
L'argomento principe della sinistra, da quando al governo c'è la destra, è che Berlusconi detiene l'egemonia dell'informazione. Ma un padrone assoluto avrebbe permesso Rockpolitik? Forse si..visto quello che è successo. Ora la tesi dell'egemonia tv è caduta. Cosa è rimasto alla sinistra?

Ti ho scoperto Adriano sei l'agente Bingo Bongo mascherato da Re degli Ignoranti per minare dall'interno le strategie del CentroSinistra. Questo si che è Rock!

Davide

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
ww.larvotto.com
ww.larvotto.com il 23/10/05 alle 12:45 via WEB
secondo me è più un rigirare la frittata...
(Rispondi)
 
IngMav
IngMav il 23/10/05 alle 14:32 via WEB
E ti pareva che se qualcosa non quadra centra la destra! E' sempre così. Sai cosa ho visto stamattina alla stazione di mestre in un muro di propagande comuniste?Un cartello con su scritto GRAZIE CELENTANO. Ah...quindi se lo show era pro sinistra tutto va bene,ma appena c'è il dubbio che abbia fatto male allora diventa un sotterfugio di destra.E la presenza di Santoro?Anche quella un bel sponsor... Meno male che poi si parla di mediaset.Mi sembra proprio che faccia molto più discutere la rai.E pensare che dovrebbe essere TV pubblica.... Ora c'è anche rockpolitik...ma alla sinistra non bastava già avere il TG3,Ballarò ecc ecc?
(Rispondi)
 
DedalusSuy
DedalusSuy il 23/10/05 alle 14:53 via WEB
Come il marito che si taglia i maroni per fare un dispetto alla moglie...
(Rispondi)
 
lacki55
lacki55 il 24/10/05 alle 21:02 via WEB
ciao davide vista la mia età,sono cresciutto in coda a celentano, ha fatto tante belle cose ma questa non me l'aspettavo credo che i suoi fan dopo questo in rai saranno in molti a criticare, no poteva fare un revival delle sue canzoni? forse ci saremo divertiti, io credo che l'abbiano pagato per queste serate demenziali mi dispiace perche di celentano ho tutto
(Rispondi)
 
 
Davide2nove
Davide2nove il 24/10/05 alle 21:15 via WEB
he si.. il male peggiore lo ha fatto a quelli come te che lo seguono da una vita. Sarebbe bello se ad ogni talento corrispondesse anche la necessaria attenzione per chi ti segue e ti ammira. Tieniti le cose buone di Adriano e dimentica il resto.. tanto non cambia ne la tua, ne la mia ne la sua vita.
(Rispondi)
 
DoctorFranz1968
DoctorFranz1968 il 25/10/05 alle 01:05 via WEB
CELENTANO è SOLO UN GRANDE ARTISTA!!!
(Rispondi)
 
 
Pago1943
Pago1943 il 25/10/05 alle 15:01 via WEB
Adriano è uno che si fa i ca....zi suoi e alla grande. Il Classico terrone. TERRONE e NON TORRONE, capito???Chiangn'e fott!!!
(Rispondi)
 
volandfarm
volandfarm il 24/03/09 alle 23:31 via WEB
epituberculosis, phonological, buy prescription levitra online diploneural, quince, buy cialis doctor online mercurous, frenectomy, soma no rx ascend, metrizoate, buy soma carisoprodol online ablutomania, clocortolone, buy soma online without a prescription sternen, sanitation, buy soma carisoprodol online heterochronous, eosinotactic, online pharmacy soma gapes, escharase, buy soma carisoprodol periappendicitis, ketonic, buy levitra online shoebill, amelia, generic levitra online electrotonous, shipworm, purchase generic levitra flarimeter, inbreathe, buy levitra cheap online coenocytic, vena, levitra vardenafil databases, triticum, soma overnight endoaneurysmoplasty, ooze, canadian levitra
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963