Deep

Tutto ciò che penso, sento, provo è già stato detto, in musica, attraverso le canzoni che amo... Quindi io non aggiungerò nulla, e mi racconterò attraverso le parole di altri... così lontane e così perfette...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Tutto cambia, tutto è ug...Dedicata a chi non ha il... »

Un giorno come gli altri... Nessun disturbo...

Post n°14 pubblicato il 07 Giugno 2007 da kikothecat

Stone Sour - Bother

Wish I was too dead to cry
My self-affliction fades
Stones to throw at my creator
Masochists to which I cater
You don't need to bother;
I don't need to be
I'll keep slipping farther
But once I hold on,
I won't let go 'til it bleeds

Wish I was too dead to care
If indeed I cared at all
Never had a voice to protest
So you fed me shit to digest
I wish I had a reason;
my flaws are open season
For this, I gave up trying
One good turn deserves my dying

You don't need to bother;
I don't need to be
I'll keep slipping farther
But once I hold on,
I won't let go 'til it bleeds

[Solo: Corey]

Wish I'd died instead of lived
A zombie hides my face
Shell forgotten
with its memories
Diaries left
with cryptic entries

And you don't need to bother;
I don't need to be
I'll keep slipping farther
But once I hold on,
I won't let go 'til it bleeds

You don't need to bother;
I don't need to be
I'll keep slipping farther
But once I hold on:
I'll never live down my deceit



Vorrei essere... troppo morto per piangere
L'autolesionismo svanisce
Pietre da tirare al mio creatore
Masochismo con il quale mi nutro
Non devi disturbarti
nessun bisogno di respirare
voglio continuare a dormire
ma una volta che sono fatto
non voglio lasciare stare fintanto che non sanguina

vorrei essere
troppo morto per badarci
se invece avessi pensato a tutto?
non ho mai avuto voce per protestare
cosi mi fai mangiare merda per digerire
vorrei avere una ragione
i miei difetti sono stagionati
per questo ho smesso di provare
un buon giorno merita la mia dipartita

vorrei morire invece di vivere
uno zombi nascosto nel mio volto
uno scaffale dimenticato con i suoi ricordi
Diari abbandonati con le loro frasi criptiche

e non devi disturbarti
non ho bisogno di essere
voglio continuare a dormire
ma una volta che me ne sarò andato
non sarà per la mia malattia


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kikothecat
Data di creazione: 15/05/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ahrailumil_0kikothecatMarty.Eunrtikykky2001spagnolosanmar05dolcecat4ireninamassaatapopsicologiaforenseSfrositKether61SE_LO_VU0IvigneriantonellaChiaraLed
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963