Deep

Tutto ciò che penso, sento, provo è già stato detto, in musica, attraverso le canzoni che amo... Quindi io non aggiungerò nulla, e mi racconterò attraverso le parole di altri... così lontane e così perfette...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Dedicata a chi non ha il... Quello che brucia dentro... »

Dolore?

Post n°16 pubblicato il 11 Giugno 2007 da kikothecat

Stone Sour - Inhale

Come one and all and see the broken man, talking to himself
He sits and waits for something better, he’ll never find it here
The people touch his hair and pinch his cheek; he can’t even feel it

There it goes again, he’s listening to someone
He hears the bitter laughter
And all he wants to know is

Why------ does any of it matter? (I can’t take it anymore)
You’ve gotta try------ the inhale that makes the exhale so much better

He wipes his hands on anything in reach, he never feels clean
He shakes at night because his nerve is gone, every muscle hurts
Come one and all and see what happened that broken man is me

There it goes again, I can hear it louder
It doesn’t feel good anymore
All I want to know is

Why------ does any of it matter? (I can’t take it anymore)
You’ve gotta try------ the inhale that makes the exhale so much better

Now I know I disappear!
I can’t find my way from out of here!
Everything is fading on me!
Someone tell me someone tell me
Someone - tell me

Why------ does any of it matter? (I can’t take it anymore)
You’ve gotta try------ the inhale that makes the exhale so much better

Why? ! you’ve gotta try!!

Venite tutti a vedere l'uomo spezzato, che parla a sè stesso 
Siede ed aspetta qualcosa di meglio, non lo troverà mai qui 
Le persone toccano i suoi capelli e pizzicano la sua guancia; lui non può nemmeno sentirlo... 
 
Poi va dinuovo là, ascoltando qualcuno 
sente la risata amara 
E tutto ciò che vuole sapere è 
 
Perché------ a qualcuno importa di lui? (Io non posso prenderlo più) 
Devi provare------Inspirare rende l'espirare molto migliore.... 
 
Si asciuga le mani su qualsiasi cosa a portata, ma non si sente mai pulito 
Si agita di notte perché ha i nervi fottuti, ogni muscolo brucia 
Venite tutti a vedere cosa succede: l'uomo spezzato sono io...   
 
E va dinuovo la, io posso sentirlo sempre più forte 
Non si sente più bene 
Tutti che io voglio sapere è 
 
Perché------ a qualcuno importa di lui? (Io non posso prenderlo più)    Devi provare------Inspirare rende l'espirare molto migliore.... 
 
Ora so che io scomparirò! 
Io non riesco a trovare il modo di uscire di qui! 
Tutto si sta oscurando su di me! 
Qualcuno mi dica, qualcuno mi dica 
Qualcuno - mi dica 
 
Perché------ a qualcuno importa di lui? (Io non posso prenderlo più)    Devi provare------Inspirare rende l'espirare molto migliore.... 
 
Perché? Devi provare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kikothecat
Data di creazione: 15/05/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ahrailumil_0kikothecatMarty.Eunrtikykky2001spagnolosanmar05dolcecat4ireninamassaatapopsicologiaforenseSfrositKether61SE_LO_VU0IvigneriantonellaChiaraLed
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963