Creato da golden_moon il 09/08/2008

Deep In My Soul

.....

 

 

« ...Sospiro e piango »

noi

Post n°40 pubblicato il 09 Marzo 2009 da golden_moon

E passo ore a fissare la tua foto, i tuoi occhi...così profondi, così veri, così espressivi...
e mi torna in mente il modo che hai di fare l'amore con me...
Dolce ma violento, passionale, carnale, quasi rabbioso... Gli occhi ti si infuocano, diventano ancora più luminosi, i movimenti sono fatti con vigore. Colpi decisi, forti...
Il tuo viso tra le mie mani... Occhi negli occhi... Dai miei scendono lacrime di felicità e ti fisso... Ti chiedo il perchè di questa "rabbia" e mi rispondi che non ne conosci il motivo... Io che ti stringo forte a me e ti sussurro piano all'orecchio che "non sono lei"... Io ho il mio modo speciale di amarti... Io sono tua e tu sei mio...
Sorridi in modo disarmante... Il mondo resta fuori... Ci siamo solo noi amore mio...
Stiamo stretti, avvinghiati l'uno all'altra in un attimo infinito...senza tempo...persi nella nostra danza d'amore...uniti in una solo corpo e in una sola anima...
Il nostro piacere che esplode all'unisono e ci invade...
Grido il tuo nome... Gridi il mio nome...

sensual

"Ti amo amore mio".... "Lo so, lo sento" 

"Ti amo piccola mia".... "Lo so, lo sento"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
who's _nline
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

kiss.gif kiss image by rainbowshine61

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

golden_mooncaiodentatoarjentovyvonewmusidoramanu.rossanafranki65anna0115fiorlettagianpaolo.ferrariTrinityblogBILA71unlimite0residenza_fioritaikran3daniel93.ferrari
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

FACEBOOK

 
 
 

NOI...






 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963