Delicata Passione - DelicataPassione
« Precedenti Successivi »
 

Amarezza di un cuore spezzato

Tempo scorso troppo in fretta.Parole non dette prima.Il silenzio per paura di ferire l'altro.Ma cosa sarà dopo?Non un addio, ma un arrivederci.Se fosse per me, non finirebbe mai.Parole, sussurri, amore, passione, comprensione, complicità e ancora ancora altre parole che solo tu ami ascoltare.Sarò sempre qui a raccontarti la nostra vita,quella che per molto tempo ci…
 

Razionalità o Amore?

Ci dividono moltissimi chilometri. Una scelta ormai alle porte ... razionalità o Amore?Già una volta l'Amore mi ha fatto intraprendere una scelta sbagliata; non posso sbagliare nuovamente. 
 

Ho bisogno di Te

 Una soave dolcezza ha accompagnato questo periodo,un cullarsi tra le onde della passioneun urlo verso il mare per raccontare di Tesiamo saliti in quella cimaabbiamo urlato tra tempeste e stagioniil Nostro Amoreche non aspetta altro che Unirsiin attesa che tu possa ritornare tra le mie braccia.
 

Sapore di Te

Lascio questo mio messaggio per lasciare una speranza. A natale ho ricevuto un regalo e una dedica  “L’ultimo pezzo qualunque esso sia non metterlo, incornicialo e metti il pezzo mancante dietro il puzzle. Se e quando lo sarà lo attaccheremo assieme.” Non so cosa deciderai della tua vita, ma quel “se” non vorrei che ci fosse.…
 

Rifletto su un ricordo. Una mela

La mela si presenta come un frutto saporito, zuccherino e facilmente accessibile. Seducente, come il seno o i glutei delle giovani donne alle quali è paragonato in tutta la fiorente letteratura erotica, laica e religiosa. La mela e il melograno, suo equivalente simbolico, invitano ad essere colti e mangiati, subito, senza impegni o prove da…
 

Buongiorno

Sono su un fianco dandoti le spalle. Ti avvicini, la tua mano risale dalla gamba al fianco. Mi prendi la manoLa porti al mio seno. Lo accarezziamo. Lasci lì la miamentre la tua scende tra i petali del fiore. Mi accarezzo, sento la tua eccitazione vicina. Accarezzo entrambi, ti accompagno con le mie dita, fino in fondo a…
 

Buon Natale

 

Tra le mie braccia

Vorrei essere tra le tue braccia in questa mattina fredda.Vicini,scaldando il nostro spirito,il nostro cuore, il nostro amore.Assaporarci sulle labbra quello che proviamo l'uno per l'altra.Perdermi nei tuoi occhi splendenti,sentire il tuo sospiro mentre mi guardie mi abbracci stringendomi la testa.Sento il profumo della tua pelle, me ne inebrio.Mettermi sopra te appoggiando la testa sulla…
 

Non servono parole tra Noi

Ti giri verso me.Appoggi la testa sulla mia spalla.Il mio braccio dietro di te.La mia mano accarezza la tua schiena.La tua mano sul mio petto.Mi baci la pelle, sento i brividi correre.Ti sollevo il viso e le nostre labbra si sfiorano,si inumidiscono,le punte delle lingue si toccano e iniziano a danzare assieme.Una mano dietro la tua…
 

Buongiorno

Buongiorno Amore Mio,tre parole che nascono dal cuore salgono atttraverso l'anima,dando lucentezza al loro colore caldo,escono dalle mie labbra volando verso Te.Ogni lettera accompagnata da un bacio,di quelli che non sappiamo descrivere,che ci fanno fremere,che spaccano il tempo riducendolo a polveredi luccicante attorno a noi.Una musica che ci fa vibrare,che facciamo suonare sulla nostra pellecon…
 

« Precedenti Successivi »