Creato da Deliksdances il 18/01/2011
 

Deliksdances.

.

 

 

« :'(Noia Noia noia.. »

Forse avevo un pò esagerato l'ultima volta..

Post n°17 pubblicato il 28 Gennaio 2011 da Deliksdances

è vero, ho delle giornate in cui sto malissimo, ma oggi non è poi tanto male..anzi, sono piuttosto contenta! 
Il mio ragazzo mi ha lasciata qualche giorno fà, come vi ho già detto, ma come si dice "CHIODO SCACCIA CHIODO", me ne sono trovata un altro. Cioè, veramente, mi è sempre piaciuto. Stavamo insieme tempo fa, quando me ne innamorai, e non credo che mi sia mai passata! E' nella mia classe perchè è bocciato. Stamani, a scuola, nell'ora di arte è venuto nel banco vicino al mio, e mi ha preso il disegno che stavo facendo, l'ha guardato per un pò, poi si è girato  e mi ha semplicemente detto "ti amo".  Fino a ieri tenevamo tutto nascosto, ma oggi abbiamo potuto finalemente dirlo a tutti! Io credo che sia l'unica persona che abbia mai amato veramente..è una cosa..strana, amare. Stai male e bene allo stesso tempo. Ho già pianto tantissime volte per lui, e sicuramente lo farò ancora, ma mi prometto che se dovesse finire tra noi, girerò anche il mondo per riprendermelo! Lui è il contrario di quello che una ragazza vuole, perchè è stronzo. Eh si, lo è. E' uno  di quei tipi da "una botta e via". Vi starete chiedendo allora perchè ci stò, vi darò subito la risposta..Lo conosco da 10 anni, e conosco tutti i suoi amici. La prima vvolta che siamo stati insieme, ancora non eravamo nella stessa classe, e i prof sapevano che stavamo insieme, e tutti i prof venivano a dirmi che era completamente "cotto" di me, che durante le lezioni scriveva il mio nome ovunque, o disegnava cuori. Non sono cose che un ragazzo solitamente fà. Comunque, i suoi amici lo conoscevano bene, e un giorno mi chiesero come avevo fatto per farlo cambiare così tanto..dicevano che fosse veramente innamorato. Non è mai stato così con nessuna! Poi lo lasciai io, perchè non me la sentivo di continuare..dopo aver sentito la storia di lui, che era un tipo che andava con tutte. Invece sbagliavo, lui mi amava.  E' per questo che ci stò. Lui con me è diverso..

Io lo amo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Emoticon by Follettarosa


Sei il primo mio pensiero che
al mattino mi sveglia
l'ultimo desiderio che
la notte mi culla
sei la ragione più profonda
di ogni mio gesto
la storia più incredibile
che conosco.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

narratoredellepianurGABRYEL61iw9hrnfernandez19831carinodolceDeliksdancesanna61cLeonie.lucedistellakuliscioffAlmostblue2005io_solamente_iiotrixtySoleDiMarzo0psicologiaforensecile54
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

.-.
Inviato da: Deliksdances
il 29/01/2011 alle 13:34
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Emoticons by Follettarosa

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20