Creato da: Piso_75 il 30/03/2004

Viaggi ma non solo
 
     
I viaggi non sono solo fisici...

Solo i membri possono inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
   Messaggio N° 4 04/04/2004    
 

Post N° 4

(Continazione)

Insomma un inferno.

E allora cominciate a pensare. Ma vi fa male. Non tutti ne hanno le capacità (io meno di tutti), però mi accorgo che ogni volta che mi soffermo a riflettere le cose vanno sempre peggio.
O meglio.
Dipende. Dipende dal motivo per cui pensi e specialmente da cosa pensi. E voi direte "Ma noooo!! Giura? Sei un piccolo genio!"
Vero. "E allora dov'è l'inghippo? Perchè ci hai fatto quella premessa (che tra l'altro non abbiamo capito) se poi ci dici cose così ovvie?".
Perchè se è vero, come è vero, che rielaborare le cose a posteriori fa bene, fa sicuramente meglilo elaborarle PRIMA.
Il grande problema di molti è che quando parlano (o pensano) non riflettono abbastanza.
Quante volte, dopo aver detto una vaccata, vi sareste voluti mangiare la lingua, date le conseguenze che ha provocato? Io tante, troppe...e così ho cominciato ad abituami all'idea di riflettere. Profondamente. Su tutto. Certo, ogni tanto mi faccio delle seghe mentali che non le batte nessuno, però trovo una soluzione.
E allora eccoci al punto della discussione.
Quando dovete pensare (riflettere) su qualcosa che vi angustia, che non vi fa dormire, che vi tiene svegli, che vi fa perdere l'appetito, che vi costringe a dire balle, che vi obbliga a rimediare alla meno peggio, fate come me...
NON FATELO! Pensare fa male. Pensare vi fa sorgere ancora più dubbi di prima. Pensare vi obbliga a riconsiderare tuto lo svolgimento dei fatti. Pensare vi porta sempre a un punto morto..." E ora che ho pensato che faccio con le conclusioni che ho trovato??"
Te lo dico io. Puliscitici il ...
Non pensate. Non serve. Volete bere? Bevete. Volete fumare? Fumate. Volete trombare? Se siete ragazze contattatemi, se siete uomini vedo se qualche ragazza che mi ha contattato è disponibile a un gioco a tre. Volete correre a 100 all'ora su una stradina di campagna? Fatelo. Volete uccidervi facendovi i "perott"? Fatelo. Volete passare col rosso alle 3 di mattina? Fatelo. Volete iscriversi a una scuola di cucito? Fatelo. Volete mangiare fino a vomitare? Fatelo. Volete spendere tutti i soldi in vestiti? F.A.T.E.L.O.!
Fatelo, fatelo, fatelo. Basta che non rompete le palle agli altri!

Ciao ciao

Ps. L'avevo detto che io "li batto tutti". Eh eh



 Commenti: 0
 
Inviato da Piso_75 @ 12:23:46

 
Ottobre 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31  
 Altri deliri
 
  Info personali
  Similitudini
  Amici ... pazzi, ovviamente
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   gioiello3dgl
 SdoppiamoCupido
 mario0007
 malecon2
 myryam78