Creato da delirierotici il 29/09/2010
 

Deliri Erotici

Fantasie, confessioni, erotismo

 

 

« Sinfonia dei nostri corpiPensieri fre le lenzuola... »

Buongiorno...

Post n°6 pubblicato il 01 Ottobre 2010 da delirierotici

Risplendi come luce.. rinata, pronta a volare dove non pensavi che saresti mai potuta arrivare.. come posso non rimanere affascinato, estasiato da ciò che esprimi, passione, energia, voglia di oltrepassare i limiti che per troppo tempo ti hanno trattenuta...
Io ti sento... sento il tuo corpo come fuoco liquido... fra le mie mani, la pelle rossa accesa dalle mie dita.. la tua sensualità non ha limiti, non ne ha mai avuti.
Ansimi mentre la mia bocca percorre la tua schiena nuda... la mia lingua di piatto.. lungo la pelle.. raccoglie il tuo profumo.. sento il tuo sapore in bocca... sei cibo per i miei sensi.
Il tuo vestiti bellissimo.. elegantemente erotico... mette in mostra il tuo corpo comunicandomi i tuoi desideri senza bisogno di parole... i tuoi seni gonfi dento la scollatura.. la gonna corta fascia la rotondità delle tue natiche  uniche al mondo... le mie mani non possono più resistere, ci si posano sopra.. lo accarezzo lentamente mentre i nostri occhi si scrutano.. mentre sento il tuo ansimare trasformarsi in gemito..
La mia lingua continua il suo percorso... scorrendoti da dietro la nuca... lungo la schiena... mi strofino sulla tua pelle rovente.. senti il mio petto sulla schiena.. scendere sempre più in basso e la mia lingua seguire la scia... mentre le mie mani salgono aprendo la tua eccitante scollatura.. i tuoi seni si espongono movendosi fra le mie dita.. la tua carne brucia.
Allunghi le mani contro la parete di questa stanza che è fatta di sogni, ti inarchi e pieghi contro di me fra respiri eccitati. Senti la mia mano alzare la tua gonna fino ai fianchi e la mia lingua scendere giù. scorrendoti fra le natiche ora completamente mie.. senti i miei morsi.. i miei baci che diventano bramosia delle tue curve, del tuo essere così perfettamente sensuale, ti scappano gridolini di passione mentre muovi le mani quasi ad artigliare il muro.. la mia lingua ti esplora voracemente.. il mio viso si preme sempre di più spronato dal tuo ancheggiare voluttuoso.. non riesco a resisterti.. mentre allarghi le tue cosce che lentamente si vanno bagnando.. sei gonfia di desiderio.. grondi di piacere.
La mia bocca si impossessa di te... mentre ti inarchi gridando... senti la mia lingua spingere fra le tue gambe.. le mie labbra vogliono farti impazzire... e tu perdi il controllo.. ogni volta che senti la mia lingua spingere, affondare, scoparti...
Ti allarghi di più, facendo spazio al mio viso, bagnandomi di ogni goccia del tuo piacere, non vuoi sentirmi smettere neanche un secondo, ti muovi febbrilmente contro di me, ti stringi i seni fra le mani,  stringi i tuoi capezzoli che senti quasi esplodere mentre ti muovi sempre di più al ritmo serrato della mia lingua.. i tuoi gemiti come ringhi di soddisfazione e follia. Ora sei tu che comandi il gioco, il tuo ancheggiare diventa violento sul mio viso, ti vendichi della mia fame animalesca spingendoti lussuriosa contro la mia faccia,  godendoti e stremando la mia lingua senza darmi respiro.
Le mie mani forti, caldissime si premono contro le tue natiche, le stringono, le impastano.. lasciandoti le impronte rosse delle dita sulla carne morbide, sentile muovere dietro di te e poi premere dentrodentro strappandoti grida di piacere, facendoti aumentare il ritmo del tuo ondeggiare, sei al limite di questa frenesia e ti sento esplodere in un orgasmo delirante sul mio viso che accoglie il tuo piacere, che ne gode fino in fondo... non c'è limite a quanto possano essere stupendi i sogni...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DeliriErotici/trackback.php?msg=9332876

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giocbarcalleguadianaiasmina53delusapiuzeus9000cicobyraffy5504leonessakissalda.vinciniviemme.cedmassyferzetedibisexbarisgrunt4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20