Creato da Demetra88 il 09/12/2008
 

Libera di Volare

...Libera di volare con Te nel Tuo Cielo...

 

 

« ...Darsi tregua......15 Ottobre... »

...Finisce qui il ricordo...

Post n°25 pubblicato il 10 Settembre 2011 da Demetra88

Tuo padre qualche giorno fa,non so quando,
è diventato nuovamente padre.
Non ho provato dolore.
Non ho provato nessuna emozione.
Ormai quel che è stato di noi, l’ho talmente buttato alle spalle
che a malapena ricordo tanti istanti che erano stati piacevoli.

Non so chi l’abbia avvertito del mio essere stata male,
ma se non gli avevo scritto e non gli ho più scritto
un motivo c’è.

Lui ha fatto le sue scelte, senza di me, senza di Te,
anche se non sei qui trale mie braccia.
Io li ricordo i suoi terribili discorsi iniziali.
Sono questi i discorsi che rimarranno sempre dentro di me.
Il mio essere stata ed essere per sempre,
una mamma sola.

Ma io ti amo così tanto, che non ha importanza.
Nella mia vita ora c’è aria nuova e Tu
sei e sarai il mio
grande amore SEMPRE.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

..IN RICORDO DI TE..

...Piccola mai nata...


...Mi manchi...

 

...La tua Vita è tra le mie mani...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

faenrirAtena.88nicolamartinelli2012manilafortugnoraffy5504blunotte05fabiocaliforniaIIAngelo_Corrias22alessioennioDIAMANTE.ARCOBALENOcometa.vloiaconostefani1987fantasyland3arialunasolesomara91
 

..Come la Neve, cadi silenziosa ma percettibile a coprire la mia Esistenza..

 

...Mi manchi Vita mia...

 

...INCONFONDIBILE...

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20