Creato da Demetra88 il 09/12/2008
 

Libera di Volare

...Libera di volare con Te nel Tuo Cielo...

 

 

« Dedicato a Te...Aspetterò... »

...Vivi anche per me...

Post n°2 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da Demetra88

Dolcissimo Amore mio..Mi sono trascinata davanti a questo pc, perché anche se sto male, anche se il dolore mi logora e mi mangia ogni secondo sempre di più, non potevo rinuncire a scriverti.
Una settimana fa è sttao il nostro ultimo incontro..Una delle serate più intense tra quelle poche che abbiamo vissuto...Ed io non dimenticherò mi quanta dolcezza e quanta pace c’è stata quella sera, tra noi.
Descrivere quanto ti amo, e quello che provo per Te, non ha parole, non ha confini…

Quando ci siamo incontrati, quando le nostre anime si sono legate molto tempo fa…Ho provato qualcosa che non potrò mai provare con nessun altra persona…
Perché tu sei stato la mia Vita..La mia felicità…Il mio mondo..Le mie Ali per volare…Perché tu sei stato e sarai per sempre il padre della mia dolcissima creatura…Quella bimba che ci aspetta in cielo…Abbracciata a mio padre…
E per quanto Dio solo sa, quanto mi manchi quella creatura, per quanto sono serena a saperla insieme a lui…

A Te, mio amore, dico solo che non voglio portarti via dalle tue scelte, dalla vita che stai vivendo, perché so bene che non vuoi far del male a nessuno….So che pensi a me e pensi che sto male solo io in questa tu scelta, ma so benissimo che stai male anche tu…E poi…Io non so ancora quanta Vita avrò davanti per poter vivere con Te…
E non ti farei mi vivere per vedermi morire…
Non essere triste per me…Non perdere la voglia di sorridere…Nel tuo cuore avrai per sempre me e laa nostra bambina…E non ti lasceremo mai soli…
Non ti lascerò mai solo, anche quando sarò un Angelo….

Ti amo amore mio…Ti amo infinitamente Tanto…

Tua per sempre

Demetra

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

..IN RICORDO DI TE..

...Piccola mai nata...


...Mi manchi...

 

...La tua Vita è tra le mie mani...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

faenrirAtena.88nicolamartinelli2012manilafortugnoraffy5504blunotte05fabiocaliforniaIIAngelo_Corrias22alessioennioDIAMANTE.ARCOBALENOcometa.vloiaconostefani1987fantasyland3arialunasolesomara91
 

..Come la Neve, cadi silenziosa ma percettibile a coprire la mia Esistenza..

 

...Mi manchi Vita mia...

 

...INCONFONDIBILE...

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20