Creato da Demetra88 il 09/12/2008
 

Libera di Volare

...Libera di volare con Te nel Tuo Cielo...

 

 

« Per Te Amore mio...Io qui, tu li »

Pensieri irrefrenabili...solo tu ed io...

Post n°9 pubblicato il 13 Gennaio 2009 da Demetra88

Nn riesco a far nulla se nn a pensar a noi

E allora rubo un pc e mi metto a scriver come un uomo senza senno: da quando stamane m'hai scritto nn riesco più a contrallare i miei sentimenti che debordano come un mare in tempesta. Tu mi conosci e sai quanto in genere sono controllato. Eppure tu sei riuscita in un altro miracolo: parlar alla mia anima, perchè tu sei qui

Ora scrivo, nn mi fermo: penso a me e a te, a quel letto d'amore ove i nostri corpi si son amati, ove abbiamo toccato il paradiso, ove tutto è rimasto impresso indelebilmente, e i nostri viaggi, e le nostre mani intrecciate

Ora ti vorrei qui, adesso, subito: in un istante insieme e subito il mondo scompare, nn esiste alcuno, nn esiste aria, nè cielo, solo io e te. A fatica gli occhi s'incrociano: subito vanno in cerca d'altro, di sudore, odore, rumore, di lenzuola. Il cuore batte più forte: è come sentir il rumore del sangue che scorre sempre più veloce, a cercare una via d'uscita che non c'è

E allora io, te, un unico corpo. Le nostre labbra: le mani strette da sentir il male nelle ossa. E il ritmo dei tempi che ci diamo: e ancora odori, e i suoni della città urlante che si mischiano ai rumori della nostra stanza infinita e stretta nello stesso momento

E le tue labbra che mi chiamano e che mi regalano mirra, la nostra pelle inesorabilmente attratta e unita l'un l'altra come di piombo fuso. Nn c'è più distacco, solo un'unica emozione interminabile

Da stamane il vortice del desiderio mi divora. Ma io son troppo egoista, e sai che faccio male a te e a tanti altri. Ora la tentazione di cancellar tutto è troppo forte. Ma tu diresti: "Nn farlo, apri il tuo cuore"

Io so e tu sai che così ci facciam solo del male: mai avrei voluto occupar il tuo cuore, un cuore che nn potrà mai esser mio nè è il mio, perchè io sto occupando il posto di un altro. Perchè la mia situazione è così complicata che solo pensando che qualcuno che tu sai possa legger tutto ciò mi sento uno schifo. Io sono un danno per voi tutti: io che ho ricevuto tanto sto scegliendo di far soffrir tante persone, te compresa, che chiedevi solo di esser amata

Io ho ucciso tanti cuori in un colpo solo. Forse questo sarà l'ultimo mio post, forse sparirò per sempre perchè tu, angelo mio, meriti la felicità, nn il tormento che io ti do, non l'ardone che ci brucia perchè nn riusciamo a toccarci, ad afferrarci. E ogni volta che ci incrociamo bruciamo sempre più di passione e amore. E la tua sublime sensualità mi fa diventar acqua che scorre dentro te: un acqua che ogni volta che esce lascia in te un'arsura di cui io sono la colpa. Ora vai da lui: lui che c'è, lui che t'ama. Io nn potrò mai esserci, e che ogni volta che ti parlo o scrivo ti tolgo un pò di vita e inganno chi mi chiede fiducia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

..IN RICORDO DI TE..

...Piccola mai nata...


...Mi manchi...

 

...La tua Vita è tra le mie mani...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

faenrirAtena.88nicolamartinelli2012manilafortugnoraffy5504blunotte05fabiocaliforniaIIAngelo_Corrias22alessioennioDIAMANTE.ARCOBALENOcometa.vloiaconostefani1987fantasyland3arialunasolesomara91
 

..Come la Neve, cadi silenziosa ma percettibile a coprire la mia Esistenza..

 

...Mi manchi Vita mia...

 

...INCONFONDIBILE...

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20