Creato da Demetra88 il 09/12/2008
 

Libera di Volare

...Libera di volare con Te nel Tuo Cielo...

 

 

« IL tuo papà...Auguri Tesoro mio... »

Ho paura

Post n°18 pubblicato il 02 Novembre 2009 da Demetra88

Dolce amore mio...Piango davanti a queste righe...Piango perchè non solo ti amo, ma mi manchi in maniera indecifrabile...E tu non sai quante volte ti penso, e vorrei anche solo vedere un tuo semplice sorriso.
Io so che soffrirò sempre per il nostro non amarci come ogni coppia si ama...Ma so che ancora di più sarà il dolore di amare questo cuore che tanto mi fa soffrire. Perchè ho capito che forse ho fatto la scelta più sbagliata che potevo mai fare in
vita mia.
E sai tesoro mio, la cosa strana? Non riesco a fuggire da quel dolore, non riesco a scappare da tanta cattiveria.
Tu sai quanto ho sofferto, tu sai quanto ho ricevuto di negativo dalla mia vita..Ma sai anche quanto mi sono rialzata e sono tornata a vivere...Ma ora amore mio..Ora è tutto così impossibile...Ora non riesco a ribellarmi a quella cattiveria.
E allora, non ho paura ma solo tanto dolore...No, che bugiarda che sono..Ho paura, ho paura amore mio, ma forse li per li, non lo ammetto e mai lo ammetterò di persona, ne mai lo ammetterò davanti al fatto compiuto. Sono vigliacca, sono vigliacca con l'unica persona che mi abbia sempre amata e sostenuta in tutti questi anni, me stessa.
Voglio andare via da tanto dolore, voglio solo amore, amore e rispetto per quella che sono, e non chiedo nulla di più.
Preferirei sapere di non potere amare mai più ed essere sola che vivere tutta questa cattiveria.
Ho paura di svegliarmi un giorno, troppo tardi e non potere più tornare indietro.
Vorrei chiudere gli occhi e aspettarti altrove, tra le braccia delle persone che mi amano e che non sono più qui...
Chissà cosa penserà la nostra “Rosa”...
Ho paura...Ho paura...Ho paura amore mio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

..IN RICORDO DI TE..

...Piccola mai nata...


...Mi manchi...

 

...La tua Vita è tra le mie mani...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

faenrirAtena.88nicolamartinelli2012manilafortugnoraffy5504blunotte05fabiocaliforniaIIAngelo_Corrias22alessioennioDIAMANTE.ARCOBALENOcometa.vloiaconostefani1987fantasyland3arialunasolesomara91
 

..Come la Neve, cadi silenziosa ma percettibile a coprire la mia Esistenza..

 

...Mi manchi Vita mia...

 

...INCONFONDIBILE...

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20