Le Chat Noir - Dentro Marilyn: il lato oscuro della bellezza

Ciao a tutti

Bene ragazzi, la mia assenza è durata anche troppo! fra qualche giorno sistemerò tutto :) un bacione a tutti!
 

staind....outside

 

Post N° 102

"è vero era lei tutta la sofferenzalei era malattiae poi e poi e poi convalescenzaera soltanto lei a dare ritmo al tempolei che rubava luce e regalava ventoe fu per lei che un giorno si inventò l'infernoil senso di un malato e la parola eterno,si è vero era lei tutta la sofferenzalei era malattia e poi e…
 

sogno di libertà

Sogno spesso un luogoprivo di barriere e di confini,senza gabbie, sbarre, catene o spinati.Un luogo dov'è assente la tradizionee la vita al presente si vive,senza ancore nel passato,con ogni ora, ogni giorno agli altri non uguali.Un luogo nel quale, per il futuro,sono ignoti desideri e bramosie.Si, quello che sogno è un posto dove si amasenza…
 

Post N° 100

       dolce pesodi petali di fuocosopra la mia pelle.Bruciano lasciandomi cicatrici nel mio petto immobile.Si posano come alito di vento e dolore sulla mia pelle pallidaformando un piccolo cuore nero tracciato con l'indice della mano destra.Taci.Ora sto soffrendo.
 

Post N° 99

Si narra che per salvare il suo innamorato ,una principessa fu costretta a filare 10000 matasse di filo in un mese. Non ce l’avrebbe mai fatta se non fosse stata aiutata dai suoi gatti . Per ricompensarli, la principessa donò loro le fusa, cioè il suono prodotto dai fusi del filatoio quando girano. (fiaba tedesca)Ciao a…
 

Post N° 98

sto restaurando il mio blog, passate tra qualche giorno!graziealessia