Creato da: derthona.1908 il 06/03/2009
Il blog del calcio Tortonese

Area personale

 

Tag

 

Si ricorda che ognuno è responsabile civilmente e penalmente  dei commenti che scrive, e che il blog non si assume alcuna responsabilità per i commenti

 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

garroalbyker11painzsbilari0maccagno.sncTerzo_Blog.Giusamandaclark82Armcofilo63egidiopcminarossi82ianuelesandysandy63francirano
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 
« argentinaun fermo maggio calcisti... »

che si fa?

Post n°419 pubblicato il 08 Maggio 2016 da derthona.1908

 E adesso???
Derthona
Come abbiamo già detto la stagione calcistica è stato tutto sommato positiva, con una tranquilla salvezza conquistata in anticipo, nonostante questo sulle gradinate del Coppi le persone sono andate via via diminuendo toccando minimi storici. I problemi che abbiamo li sappiamo tutti, abbiamo questo debito mostruoso, che se da un lato è un peso insopportabile per chiunque vuol far calcio a Tortona, dall'altro è l'unico motivo per cui non siamo ancora falliti, è talmente tanto che i creditori hanno interesse a tenerci in vita finchè riescono a portarsi a casa anche un solo euro in più.
Dal punto di vista societario non ci sono novità, dovevano esserci per fine Aprile ma ad oggi non si sa nulla, unica novità è quella di Calabria che se ne va con motivi ancora poco chiari. Abbiamo sempre il solito debito mostro, abbiamo sempre i soliti problemi con ritardi di pagamenti ecc ecc, in tutto questo ogni tanto durante l'anno ci siamo sentiti presi in giro da un presidente che diche che potrebbe estinguere tutto il debito subito, che vuole fare ancora lo stadio, insomma le solite cose che hanno reso questa società poco credibile. Poca credibilità che aumenta con la pochissima trasparenza e con i bilanci che non son stati più depositati dal 2012. Insomma peggiorato qualcosa? NO perché peggio non poteva andare (se non per il pubblico), quindi tutto uguale, soliti discorsi detti e ridetti, aspettiamo le prossime novità che sicuramente ci saranno.
Tortona
La compagine cittadina nata a giugno dello scorso anno per far da culla al nuovo Derthona, che poi invece è rimasta in esser con vita a se stante, ha fatto un campionato che alla fine ha reso tutti felici con un quinto posto, con tanti giovani del territorio e senza lasciare debiti. Certo son stati fatti tanti errori durante l'anno, un po' forse per velocità o poca esperienza, alla fine però hanno capito la rotta e pian piano son riusciti a riportare la nave a posto. Ora in questi giorni dovranno decidere il loro futuro, levata l'opzione di esser la culla per il nuovo Derthona, hanno davanti due strade.
La prima è quella di confermare il buon lavoro calcistico fatto continuare l'avventura rafforzando la società perché vanno evitati quei problemi avuto lo scorso campionato. La seconda opzione è che non essendo più percorribile la strada con il Derthona, i proprietari vogliano invece monetizzare i loro investimenti cedendo il titolo ad altre squadre che sembra si siano fatte sotto. Anche qui aspettiamo prossime novità.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963