Creato da DesertRose1 il 02/01/2007

Rose's World

La mia vita a 360° [QUANDO 'HO TEMPO E VOGLIA E IL MIO NEURONE ME LO CONSENTE]

 

 

« Il silenzio del mareCONTROMANO »

Le verità scomode

Post n°80 pubblicato il 26 Agosto 2010 da DesertRose1

Ho imparato a mie spese che gli ambienti di chat non sono più come dieci anni fa.. qui si veniva per fare due chiacchiere genuine, per parlare di argomenti legati al vivere quotidiano, ad "incontrare" persone simpatiche, scherzose, spesso non paranoiate,  quando avevi un pò di tempo per cazzeggiare..o almeno per me personalmente è sempre stato un passatempo nelle pause lavorative e l'ho sempre vissuta con questo spirito..ho incontrato per mia fortuna persone "belle" ma belle dentro..ma aimè risalgono solo ad anni e anni fa , oggi incontro solo + qlche sopravvissuto di quei bei tempi e quando mi accade me ne rallegro.. oggi ha perso tutto il senso e la gente ha una dimensione veramente strana di questi posti... in primis manca il rispetto.. e se viene meno quello siamo davvero fottuti, ognuno si prende qualsiasi tipo di libertà..anche quella che mai ti aspetteresti dal tizio urtato per sbaglio su un pullman... non voglio fare di tutta un'erba un fascio, ma le mie esperienze (più spesso negative che positive) mi hanno portata a incontrare "i mondi" di persone poco coerenti, false, quasi mai rispettose delle altrui vite, ossessivi, impertinenti e sfiancanti, che si credono gradassi solo perchè dietro a un monitor riesce meglio e qnd li trovi in coda alla posta sono quelli che nemmeno riescono a sostenere una sguardo :-p, che non prendono mai in considerazione che quando si scrive a volte bisogna pesare le parole soprattutto perchè non conosci bene chi hai di fronte e certe libertà proprio non puoi permettertele e il giudizio delle altrui scelte e vita spetta non so bene a chi, ma di certo non  a loro...persone che poco conoscono i dettami della "netiquette".. Sì Signori, avete letto bene, la Netiquette in chat è sempre esistita ma nessuno ci fa + caso, anzi ci si sputa addosso e se non sapete cosa sia, beh avete sbagliato profilo, informatevi...

Insomma tirando le somme di sto pippone che serve solo come mia riflessione personale e a farvi meglio capire con chi avete a che fare......
ormai chatto pochissimo, troppo chiasso, troppa gente che si parla addosso, che insulta non si bene per quale motivo, mi basta già la vita frenetica di tutti i gg e la gente che sgomita, ho perso la voglia di leggerla anche su uno schermo, saluto i vecchi chatters che conosco da anni e mi faccio due sane risate sparando qualche cavolate nelle stanze e do' a qst ambienti un peso leggero e ludico, per me lasciano il tempo che trovano .. Mi concedo di dar spazio alla messaggeria e potrei catalogare un'infinita serie di "esseri strani" e spesso mi diverte leggere come sia variegato il genere umano.. si potrebbe fare una tesi sociologica a volte....curo quando riesco e posso il mio blog anche se alla fine il tempo è poco e le cose che tengo dentro le esprimo e le libero con la mia musica, i miei sorrisi e i miei silenzi...Ciò che mi lega alla comunità di Libero è solo un nostalgico affetto in quanto la mia prima community in assoluto visitata e vissuta..
Se avrete voglia di interagire con me per quanto riuscirò a farlo, sicuramente non negherò un saluto alle persone educate e gentili, a chi scambierà delle opinioni con me via blog
, ma sono anche una donna istintiva e irrazionale e le sensazioni che ho quando leggo alcuni modi di scrivere delle persone, mi portano a "scartare" a priori un'interazione , altre invece ad approfondirla.. forse è arroganza, forse è superficialità.. ma prendo questi ambienti per quello che sono e per me hanno poca sostanza rispetto a ciò che vivo e sento fuori  ....

Mi rattrista però "incontrare"  troppo spesso fra le righe sempre più mondi soli e che da soli non sanno affrontare la vita, che faticano a ricrearsi degli interessi al di fuori del mondo del virtuale perchè forse è troppa la paura di mettersi in gioco in tutti i campi della vita ... provateci, perchè è meglio vivere un giorno da leoni che 1.000 da pecore e non vi potrete mai pentire di non aver provato, ma anzi rinunciato.

... e credo che la "Peggior solitudine sia l'essere privi di un'amicizia sincera"


Provate a vivere Signori.. ma fuori di qui... è tutto un altro meraviglioso mondo!


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SUL MIO COMODINO...

- Troppi libri letti e no..
- Il telefonino;
- Orecchini e collane sparsi come pensieri;
- La foto di nonno che porto nel cuore;
- Lettore mp3;
- Acqua e pillole;
- Sorrisi prima di coricarsi;
- Pochi rimpianti;
- Grandi speranze;

- Una sveglia con le pile rotte;

- ....

 

PRECISAZIONI

La maggior parte delle immagini in questo blog  sono tratte dal web.
Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore o accadesse
che in qualche modo qualcuno si sentisse leso potete tranquillamente
scrivermi e le immagini verranno rimosse.


 

SICURO IN SELLA

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

"La bellezza è verità, la verità bellezza,
questo è tutto ciò che voi sapete in terra,
e tutto ciò che vi abbisogna di sapere."

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DesertRose1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: TO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

portanova60joefalchetto62turbo12ELCE49antonio.passaro1975DesertRose1Guido_di_Lusignanolazzarocs54bon.piermarco_565_dglAspettando_Godot_75focusanbuteogbumb.u19621962Infinito.Abbraccio
 

ULTIMI COMMENTI

Buona giornata da Marco
Inviato da: aers10
il 12/07/2016 alle 15:03
 
Ciao Rose, purtroppo non posso che darti ragione su quello...
Inviato da: joefalchetto62
il 04/05/2016 alle 16:03
 
buongiorno a tutti!
Inviato da: lonehunter59
il 12/01/2016 alle 09:48
 
Sereno fine settimana, ciao da nonno Renzo
Inviato da: NonnoRenzo0
il 04/09/2015 alle 17:57
 
Ciao..Ogni astro che si rispetti ha i suoi satelliti in...
Inviato da: frelove1
il 27/08/2015 alle 22:44
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963