Blog
Un blog creato da George_Duroy il 11/10/2006

Il sogno: un lusso

Poter disporre del proprio tempo, anche solo per sognare, questa è la vera ricchezza che vado cercando

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ELIBISREVERRIAccadde domani »

FANTOME D'AMOUR

Post n°4 pubblicato il 16 Novembre 2006 da George_Duroy
 
Foto di George_Duroy

Amare un ombra o un ricordo, oppure entrambi.
Amare una sensazione, avvolta dalla nebbia, vivere in un sogno.
Rifiutare la realtà per tornare all’adolescenza.
Immersi nella nebbia che impedisce di guardare oltre
ma che nel contempo avvolge, riscaldando.
E mi chiedo il perché, bisogna estendere
lo sguardo del desiderio.

Vediamolo insieme il film
della nostra storia.




"Sai Anna, un giorno, tu forse non te lo ricordi, ma al momento di lasciarci mi hai offerto le labbra per un ultimo bacio ma io non me ne sono accorto, l'ho capito subito dopo ma tu eri già andata via" "Non mi sembra così grave" "No...no ma vedi, quel bacio che tu volevi e che io ho dimenticato di darti è...è come un debito che ho verso di te. Per quanti baci ti abbia dato dopo non potrò mai andare in pari con quel bacio che mi chiedevi e che non hai avuto"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

DESIDERI (LEGITTIMI) QUOTIDIANI

immagine

immagine

immagine

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963