Desio in Padania - 2 - Notizie e commenti dalla città di Desio
« Precedenti Successivi »
 

E CONVOCATA LA COMMISSIONE STATUTO E REGOLAMENTI, MARTEDI 14 ALLE ORE 20.30

Scarica la convocazione e leggi gli argomenti iscritti all'ordine del giorno della prossima commissione Statuto e Regolamenti, che si riunirà alle ore 20.30 di martedì 14 febbraio 2012. Clicca quiLeggi il regolamento ERP (Edilizia Residenziale Pubblica)Leggi la proposta per il nuovo statuto della GSD
 

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE: GIOVEDI 16 E VENERDI 17 FEBBRAIO

E' convocato il Consiglio Comunale della Città di Desio, per giovedì 16 e vernerdì 17 febbraio 2012 alle 20.45 presso la Sala Consiliare. QUESTI I PUNTI ISCRITTI ALL'ORDINE DEL GIORNO:1.  INTERROGAZIONI INTERPELLANZE  - ART. 57 REGOLAMENTO CONSIGLIO COMUNALE;2.  COMUNICAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ART. 166 DEL TUEL N. 267/2000 (PRELIEVO FONDO DI RISERVA) – SECONDO SEMESTRE ANNO…
 

GIOVANI PADANI: “Scriveremo Monti Buffone su ogni muro del Nord”

VARÈS. Dopo la denuncia per vilipendio ad alta carica dello Stato indirizzata a tre giovani padani di Varese, non tardano le reazioni dei vertici del movimento giovanile del Carroccio.I tre giovani sono stati sorpresi dalle Forze dell’ordine nei pressi dell’ippodromo di Varese dove erano comparse scritte “Monti buffone”. Portati in Questura dove sono stati trattenuti…
 

LA LEGA NORD MANDA IN TILT GOVERNO E TOGHE INTOCCABILI

Con l’approvazione dell'emendamento del deputato del Carroccio Gianluca Pini, il Governo è stato battuto alla Camera (261 i favorevoli e 211 i contrari) sulla responsabilità civile dei magistrati. L'emendamento prevede, in particolare, che "chi ha subito un danno ingiusto per effetto di un comportamento, di un atto o di un provvedimento" di un magistrato "in…
 

SVUTOCARCERI: "Saremo parte civile nei processi per i delitti commessi dagli scarcerati"

"Quella del Governo Monti non è una lotta per la civiltà, ma un salto nel buio  della barbarie. Il ministro Severino ha mai chiesto alle Forze dell'ordine cosa  ne pensano di tanto lavoro buttato alle ortiche? si è mai fatto un'idea di cosa voglia dire mandare fuori tutti indiscriminatamente? Sa cos'è la recidiva? Se non…
 

POSTO FISSO MONOTONO? MONTI LA SMETTA DI PRENDERE IN GIRO PRECARI E GIOVANI

"Sembra evidente - commenta Fabrizio Cecchetti, consigliere regionale della Lega Nord - che il tratto comune dei membri di questo Governo è l'arroganza. Mario Monti ha infatti dichiarato che il posto fisso sarebbe "monotono", dimenticando forse che in tanti, soprattutto giovani, non hanno nemmeno la fortuna di avere un lavoro precario. I dati sulla disoccupazione…
 

NUOVO REGOLAMENTO PER LA POLIZIA LOCALE DI DESIO APPROVATO IN COMMISSIONE STATUTO E REGOLAMENTI

Martedì 31 gennaio si è riunita la Commissione Statuto e Regolamenti, convocata dal presidente Andrea Villa. All'ordine del giorno c'era la discussione relativa al nuovo regolamento del Corpo di Polizia Locale, che ha avuto un parere positivo espresso all'unanimità. Ecco alcune delle norme inserite: divieto assoluto per tutti glia genti di fumare durante il servizio, vietato…
 

MANOVRA MONTI: PER ADESSO LE CARTOLINE, POI I FORCONI!

La nuova tessera elettorale? “Voto bancomat”. Al grido di “Indignati e dissanguati: per il nostro futuro, Padania indipendente!”, domenica mattina, in occasione della manifestazione federale della Lega Nord, il Movimento giovani padani distribuirà migliaia di cartoline “Voto bancomat” da indirizzare al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.Sul retro un messaggio per Napolitano per annunciare ogni forma…
 

L'ASSESSORE SI TAPPA LE ORECCHIE. CHE FINE HA FATTO LA DISPONIBILITA' SBANDIERATA DA QUESTA AMMINISTRAZIONE?

È vero, devo dare ragione all'Assessore, purtroppo la cittadinanza NON SEMPRE partecipa alle iniziative, spesso si rintana nelle proprie case o “espatria” nelle vicine Seregno e Monza.Cosa si può fare? Queste sono solo alcune semplici proposte che si potrebbero attuare nel breve periodo.1)La transenna non sarà nè la causa nè la soluzione delle poche vendite…
 

DEPUTATI BRIANZOLI, IL PIU' PRESENTE IN PARLAMENTO E' PAOLO GRIMOLDI

E' Paolo Grimoldi, deputato monzese della Lega Nord e presidente federale del Movimento giovani padani, il parlamentare più produttivo della Brianza e, in assoluto, uno dei meno assenteisti di Montecitorio.A certificarlo è il rapporto Camere Aperte di "Openpolis", che ha redatto una minuziosa classifica (http://camereaperte2011.openpolis.it).Grimoldi, tra le altre cose primo firmatario della nuova legge per la…
 

« Precedenti Successivi »