Desio in Padania - 2 - Notizie e commenti dalla città di Desio
« Precedenti Successivi »
 

Giovani Padani - Manifestazione

GIOVANI PADANI: FERMIAMO I GOVERNI DEI BANCHIERI E DEI FINANZIERIIl Movimento giovani padani manifesterà contro il Governo Monti e contro il commissariamento delle democrazie da parte della Banca centrale europea il prossimo 15 dicembre direttamente a Strasburgo, davanti alla sede del Parlamento europeo.“Siamo ad un passo dal fascismo finanziario – è il commento dell’eurodeputo Matteo…
 

GIOVANI PADANI: DESIO INVASA DALLE FOGLIE

  PRIMA                          Piazza Castello (Martiri di Fossoli)                          DOPORastrelli, soffiatori, palette e tanta buona volontà. Con questi attrezzature ieri pomeriggio i Giovani Padani di Desio hanno dato una ripulita a piazza Castello, invasa - come altri innumerevoli angoli della città - dalle foglie cadute dagli alberi. Nonostante le segnalazioni e i disagi causate…
 

Marted́ 6 dicembre si riunisce la commissione Statuto e Regolamenti

LA COMMISSIONE STATUTO E REGOLAMENTI HA LICENZIATO IL REGOLAMENTO TRIBUTARIOUltima modifica mercoledì 7 dicembre, ore 15.38Martedì 6 dicembre si è riunita la Commissione Statuto e Regolamento. All'ordine del giorno è stato inserito il "Regolamento comunale per l'istituzione e il funzionamento del Consiglio Tributario", che ha avuto il via libera e sarà uno dei punti inseriti nel prossimo…
 

Lega Nord Desio, si torna in via XX settembre

LEGA NORD DESIO, LE RIUNIONI TORNANO IN SEDE DI VIA XX SETTEMBRE.Dopo il trasferimento momentaneo  e prolungato nella sede elettorale di corso Italia, le riunioni della Lega Nord di Desio tornano a svolgersi nei locali a disposizine in via XX settembre 13.Rimane invariato l'appuntamento per militanti, sostenitori e simpatizzanti. La sede sarà aperta come di consueto ogni martedì…
 

Luned́ 5 dicembre 2011, a Monza con Roberto Maroni!

 

Desio, consiglio comunale - 29 novembre 2011

SALE GIOCHI: DESIO DEVE CONTINUARE AD ATTIRARE ATTIVITA' POCO CHIARE?Recentemente a Desio è stata inaugurata una nuova sala giochi, diversamente definibile come "piccolo casinò".  L'ubicazione, negli spazi del Polo Tecnologico della Brianza, farà si che i giocatori andranno a gravare ulteriormente su una zona già congestionata dal traffico, e che soprattutto nelle ore serali del…
 

Convocazione del prossimo consiglio comunale

PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO PER MARTEDI 29 E MERCOLEDI 30 NOVEMBRE 2011E' convocato il Consiglio Comunale della Città di Desio per martedì 29 e mercoledì 30  novembre 2011 alle 20.45 presso la Sala Consiliare. Questi i punti all'ordine del giorno:- interrogazioni, interpellanze - art. 57 regolamento consiglio comunale; - assestamento al bilancio di previsione 2011 e variazione al pluriennale 2011-2013 - quinto…
 

BOSSI A MONTI, NO FIDUCIA, DECIDEREMO CASO PER CASO

BOSSI A MONTI, NO FIDUCIA, DECIDEREMO CASO PER CASO(ANSA) - ROMA, 14 NOV - Questo il testo del comunicato: 'L'On. Umberto Bossi, Segretario Federale della Lega Nord, non potendo partecipare di persona alle consultazioni del Presidente del Consiglio incaricato, per la gia' programmata riunione della Segreteria Politica del Movimento a Milano, ha contattato telefonicamente il…
 

Variante al PGT, Monti (Lega Nord): "Ha ragione Maroni, bisogna bloccare le cementificazioni".

MONTI, LEGA NORD: HA RAGIONE MARONI, BISOGNA BLOCCARE LE CEMENTIFICAZIONIIn relazione agli articoli apparsi in data odierna relativi alla variante al Piano di Governo del Territorio del Comune di Desio, il Sen. Cesarino Monti, a seguito di una telefonata fatta al Sindaco di Desio Roberto Corti, dichiara “Ha ragione Maroni, bisogna stare vicino a Sindaci…
 

VARIANTE PGT, Grimoldi e Romeo (Lega Nord): "Plauso al sindaco di sinistra. Anche Penati impari"

BENE LA VARIANTE AL PGT DI DESIO. PENATI IMPARI"Quando un sindaco, anche se di sinistra, dimostra di avere a cuore la pulizia urbanistica, la trasparenza e il rispetto del territorio, merito il plauso degli avversari.  Per questo motivo vogliamo complimentarci per la variante anti-cemento voluta dal sindaco di Desio, atto importante e delicato perché -…
 

« Precedenti Successivi »