Creato da luckyluk007 il 12/02/2011
Notizie prese qua e là...

Ultime visite al Blog

 
luckyluk007cirolladolceelfa75simona_77rmingeidgiginoscomarilena65moCherryslantonio10dgl6chiccaultimaninokenya1belladigiorno_mpiterx0letizia_arcuriboogie_bear
 

Area personale

 
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi commenti

 
 

 

 
« ROTTURA TOUR: PARADISI P...OGNUNO E' IL SUD DI QUA... »

NO AI RAY-BANALI: SETTE ALTERNATIVE PER UNO SGUARDO IMPENETRABILE

Post n°13 pubblicato il 02 Aprile 2011 da luckyluk007

 

[Lia Celi]

ORMAI LI PORTANO, CANI, PORCI E IENE: E SE QUEST’ANNO LASCIASSIMO PERDERE GLI OCCHIALI DA SOLE?

Oltre alle lenti fumè e alla depressione, ci sono molti altri modi per vedere tutto nero.

 

 



Per avvolgersi di incognito e, perché no?, di uno spesso strato di ghisa, provate l’elmo medievale, accessorio dal fascino retrò che non vi farà mai sfigurare,  a meno che Gano di Maganza non vi versi dell’olio caldo nella visiera. In più ha il vantaggio di poter essere usato come scolapasta per la spaghettata di mezzanotte.

 


La portavano sulle pupille i nonni dei Blues Brother, e forse anche i nostri: la cataratta, alternativa naturista e anticonsumista alle lenti grigie. Da montare su un contorno degli occhi in pura pelle di tartaruga, vi circonderà di mistero: tutti si chiederanno “chi sarà quel vecchio rimbambito che continua a sbattere nelle porte a vetri?”.

 


Con un cappuccio stile Confraternita della Buona Morte i raggi uva si terranno ben lontani da voi, anzi, si toccheranno per scaramanzia.

 


Ripara dal sole e piace anche a Lui: è il velo da messa, la versione cattolica del chador che Dolce&Gabbana lanciano per ogni Giubileo. Fa un po’ vedova franchista, ma permette di risparmiare sul make-up e shampoo antiforfora. Non indignatevi se poi vorranno portarvi in camera da letto... vi potrebbero aver scambiato per un’abat-jour.

 


Andrete all’arrembaggio delle poppe più attraenti sicuri del successo nascondendo uno o più occhi dietro una benda da pirata. Un uncino al posto della mano destra farà capire alle vostre prede che non soffrite della sindrome da Peter Pan. Facoltativi la gamba di legno e il pappagallo sulla spalla, peraltro molto utile se la conversazione langue.

 


Se gli occhiali da sole vi segnano il naso, o se una rinoplastica troppo severa ve l’ha ridotto a un’inservibile moncherino, provate col mascara. Tre mesi di prodotto e le ciglia si trasformano in un impenetrabile tettoia da stazione ferroviaria. Necessita di un po’ di pesisistica per i muscoli oculari, per sollevare le palpebre senza aiuti meccanici.

 


Non ci batte mai il sole, eppure è sempre abbronzata: è la sempre attualissima FACCIA A CULO, indispensabile accessorio per sfondare in politica, in tivù in azienda…. Disponibile in vasta gamma di colori, buona per tutte le stagioni, è la più venduta, ma solo ai migliori offerenti.

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963