Creato da luckyluk007 il 12/02/2011
Notizie prese qua e là...

Ultime visite al Blog

 
luckyluk007cirolladolceelfa75simona_77rmingeidgiginoscomarilena65moCherryslantonio10dgl6chiccaultimaninokenya1belladigiorno_mpiterx0letizia_arcuriboogie_bear
 

Area personale

 
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi commenti

 
 

 

 
« PERCHE FARE DIETE E VITA SANA?LE REGOLE DEGLI UOMINI »

SMILE

Post n°28 pubblicato il 02 Giugno 2011 da luckyluk007

 

 

La prima notte, lui si presenta nudo col preservativo:

Lei: "Sappi che la mia non l' ha mai vista nessuno"

Lui: "Guarda il mio, ha ancora il cellofan!"


Due amici: "Tua moglie è come la prugna, fa cagare!"

L'altro: "Tua moglie invece è come la barba,

me la faccio tutti i giorni..."


“Cara, oggi ho venduto 3 materassi e 20 mutande ed ho

guadagnato 800 euro.”

“Caro, io invece con un materasso e senza mutande ho

guadagnato 2000 euro.”


Durante la notte, lei ansimando: "Amore vengo!"

Lui: "Anch'io tesoro!"

Il bimbo dall'altra stanza: "Anch'io voglio venire!"

Il nonno: "Ma dove cazzo andate tutti a quest'ora?"


Una ragazza telefona al suo ginecologo:

"Scusi dottore, mica ho lasciato lì le mie mutandine?"

E il dottore: "No signorina!"

E lei: "Ok, proverò dal dentista!"


Notizie dall'ISTAT:

Sondaggio sulle gambe delle donne.

Il 10% degli uomini le preferiscono fini,

il 20% muscolose.

Il rimanente70% le preferisce APERTE!!!


Tra amici: "Devo confessarti che ieri ho fatto l'amore con

tua moglie per 5 ore di fila”

"Io invece ho fatto 5 ore di fila per scopare la tua"


Un vecchietto entra in mare e man mano che l'acqua aumenta

si guarda dentro al costume ed esclama:

"Neanche mentre annega alza la testa!"


Una volta si cercava l'amore con le margherite:

“M'ama, non m' ama, m'ama, non m' ama"

Oggi si usano le mele:

“Melada' non me la da', mela da' non me la da'”


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963