Roberta - e la sua voglia di vivere!
« Precedenti Successivi »
 

...e piove!

Io:  "Lei è obbligato a venire alla cena di mercoledì!"Lui: "?"Io:  "La cena con alunni e professori."Lui: "Poi ne parliamo"Io:  "?"Lui: "Poi ne parliamo"Io:  "No, Lei deve venire!"Lui: "Poi ne parliamo!"°oO("Antò...VAFFANCULO! Quanto mi fai incazzare!" )ps.Se è possibile dovresti evitare:Il tono confidenziale con cui mi parli;Sussurrare;Sbuffarmi in faccia e poi sorridere quando m'incontri nei corridoi;Sorridere come fai di solito;Suonare…
 

Post N° 85

Oh my dog!
 

Post N° 84

Porca miseria! Devo studiare Filosofia se no Franco venerdì mi lincia! Uff...
 

Lo studio (tuo) nuoce gravemente alla salute (mia)!

Dopo giorni di panico per assenza d'ossigeno finalmente posso tornare a respirare. Finalmente tu, secchione che non sei altro, mi hai fatto tornare a battere il cuore (senza il quale non potrei logicamente vivere per divieto di sosta sanguigno). Ah, adesso posso anche godermi una boccata d'aria.Sì o' core mio :)
 

Voglio un armadio come casa!

Mia madre ha sempre sostenuto fin dalla mia nascita una tesi che vi ripropongo nella sua formulazione iniziale ed immutata:"Roberta è di un disordine mostruoso e letale. Tutto ciò che si può trovare nella sua stanza è in un posto ma siamo ben sicuri che quel posto non è il suo! Ne conviene dunque che…
 

Peripateticizzando in allegria

Una giornata settembrina.Il sole splende alto nel cielo. Cammino frettolosamente verso la stazione con la mia t-shirt verde ed i jeans strappati. Aspetto ansiosamente.10...15...20...25...i minuti passano ed io ancora lì, ad aspettare.Lo sento vicino. Mi tira delicatamente i capelli, legati. Mi volto.Davanti a me appare un uomo alto, bruno e con gli occhi neri che…
 

Il tuo nido è sui monti...

Non mi va di fare nulla. Doccia. Qualsiasi cosa presa dall'armadio. Abinamento obrobrioso. Penso. Meglio di no, oggi voglio staccare la spina. Oggi mangierò, berrò caffè e fumerò il mio sigaro chiacchierando distrattamente con qualcuno che ha tanto da dirmi ma non è Lui. Mi accomoderò in terrazza e mi lascierò trascinare via dal vento...+ Sai,…
 

Iaceo in moerore. Lente decedo.

Siena bruciata, Vermiglio, Limone, Nero. China....Dipingo."Fila la lana / fila i tuoi giorni / illuditi ancora che lui ritorni / libro di dolci / sogni d'amore / apri la porta al suo dolore", queste parole risuonano nell'aria, mi vesto. Camicia bianca, maglioncino nero, pantaloni grigi, mocassini e cappotto nero. Ombrello. Chiavi. Telefono. Tabacco svedese. Sigarette. Posso andare. No,…
 

La geometria è un'opinione!

Giocare, sfiorarci e sorridere; lui guarda instancabilmente. Il profumo dei tuoi capelli m'inebria e le tue labbra toccano le mie mentre mi sussuri tremolanti parole; lui continua a fissarci dubbioso. Spera andremmo oltre, spera lo faremmo per lui; i suoi occhi addosso. Ansando, mi parli per impedire che l'inibizione ti fermi. Sorridi nervosamente cercando in me…
 

Noi

+ "Ho in mente l'immagine di una cagna e di una cucciolata. Tanti cuccioli affamati...Tu in che ruolo ti collocheresti?"- "La madre"+ "Per cortesia, non usciamo dalle righe; disciplina! Dimmi che ruolo avresti..."- "L'unico cucciolo affamato che non riesce a farsi spazio."+ "Cosa faresti agli altri cuccioli?"- "Li ucciderei"+ "Anche io!    Forse, in parte, no! Ne ho bisogno."°oO(- "La prego,…
 

« Precedenti Successivi »