Creato da diadema_blu il 29/04/2009

diadema_blu

semplicemente tu...

 

« Una frase...3 agosto... »

Farei di tutto...

Post n°147 pubblicato il 03 Agosto 2011 da diadema_blu

 

Seduto su una sedia

con i polsi legati dietro

in modo che tu non possa

nè muoverti nè reagire

farei qualsiasi cosa

e tu me la lasceresti fare

devi solo gustarti ogni piccola sensazione che ti procuro

il tocco leggero delle dita su alcune parti del corpo

provocano brividi intensi

lo scorrere della lingua aumentano quei brividi

i denti che affondano ti faranno male

ma non dirai nulla

mi lascerai continuare...

ti stuzzicherei fino a quando

l'eccitazione di entrambi fosse al massimo

mi metterei di fronte a te

toccando il mio corpo

sfiorando ed affondando

lasciando solo che tu non distolga

il tuo sguardo da me

continuando fino a quando 

il mio corpo in preda ai brividi di piacere

si posasse su di te

rimanendo un po' sollevata

per poi scendere di colpo

le mani cercherebbero i tuoi polsi

per liberarli

mentre il mio bacino si muoverebbe

lentamente su di te

fino a fondere i nostri corpi in uno solo


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

tam_ludthe_namelessMaster4womanPensieriSilenti01m12ps12bitterboydomaniforse_2022diadema_blumadultdiamante961je_est_un_autrepartnermaschioil_terzo_affondoluca.pignonegiuba46
 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

è questo che provo senza di te

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963