Creato da diadema_blu il 29/04/2009

diadema_blu

semplicemente tu...

 

« La coppa...Ricordi... »

...

Post n°151 pubblicato il 20 Settembre 2011 da diadema_blu

Tutto questo era nuovo per me...

è partito tutto da delle parole dette da te una sera

mentre ero immersa nell'acqua

e da quel giorno quelle parole

hanno cominciato ad essere sempre nei miei pensieri

fino a quando non ho capito che c'era altro

hai voluto che ci arrivassi da sola(credo)

stavo oltrepassando un'altra porta

come sempre mi ci avevi condotto lentamente

finalmente quelle parole dalla mia bocca sono uscite

ed è stato come un liberarmi

Foto di diadema_blu

Una nuova sensazione ho provato

un qualcosa che mai avrei immaginato

sono bastate alcune parole per non farmi capire più nulla

per sentirmi ancora più tua

quella mano sulla fronte che accarezza

la tua voce che sussurrava 

colpi che mi stordivano

affondi che mi lasciavano senza fiato

non mi lasciavi nemmeno il tempo di riprendermi

continuavi a legarmi a te

sempre con più forza

sempre più selvaggiamente

dicendo di nuovo quelle parole 

che provocavano in me brividi in tutto il corpo

ed ancora hai continuato

senza fiato mi hai lasciata

il corpo che tremava come una foglia

mi hai stretto forte a te

e lentamente il mio fiato ha ripreso 

il ritmo normale..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

tam_ludthe_namelessMaster4womanPensieriSilenti01m12ps12bitterboydomaniforse_2022diadema_blumadultdiamante961je_est_un_autrepartnermaschioil_terzo_affondoluca.pignonegiuba46
 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

è questo che provo senza di te

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963