Creato da diadema_blu il 29/04/2009

diadema_blu

semplicemente tu...

 

« Frustami amore...Aspettando l'attimo..... »

La nostra storia

Post n°51 pubblicato il 24 Settembre 2009 da diadema_blu


Ci siamo conosciuti più di un anno fa per caso
girando per i blog.
Rimasi colpita dal suo...cosi passionale e sensuale
lasciai un semplice commento
Lui dopo poco entrò nel mio...
per me era un periodo molto triste
i miei post descrivevano i miei stati d'animo
lasciò un dolce commento..
e da quel giorno tutti i giorni entravo nel suo blog
lasciando ogni tanto commenti.
dopo poco s'incominciò a scambiarci messaggi.
Ci si cambiò i nik...lui mi aiutò a fare il mio
scegliendo il nome giusto e cercando le foto
Entravamo in chat per parlare per delle ore
mi sfogavo della mia tristezza interiore...
lui mi rassicurava e riusciva a farmi star bene...
a farmi ridere...
poi ci si allontanò...
vidi nel suo blog la presenza di una donna
sempre più presente e li mi feci da parte.
Entravo spesso nel suo blog senza lasciare tracce di me
Era felice ed io lo ero per lui
Ci si perse di vista per un po'...
Poi un giorno lessi un suo post
mi commossi leggendolo
Capi che tra loro era finita
Gli lascia un commento...lui rispose
Ci s'incontrò in chat per parlare di quello che era accaduto
e cosi cominciò qualcosa
che nessuno dei due avrebbe mai immaginato
passavamo le giornate a parlare di noi
ci si accorse ben presto che avevamo tante cose in comune
mi prese per mano e mi condusse nel suo mondo
Son passati alcuni mesi
ed io sono ancora nel suo mondo meraviglioso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

tam_ludthe_namelessMaster4womanPensieriSilenti01m12ps12bitterboydomaniforse_2022diadema_blumadultdiamante961je_est_un_autrepartnermaschioil_terzo_affondoluca.pignonegiuba46
 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

è questo che provo senza di te

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963