Blog
Un blog creato da Alessandra_Carta il 11/01/2007

Dialobloggando

__prendiamo un caffè ?__

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

COLLEZIONANDO TUTTI I COLORI DEL MONDO

immaginewidth:324px;height:202px;

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DIAMANTE.ARCOBALENOadanaericky_61psicologiaforenseausdauerblumare77assunta51Alessandra_CartaBeachHunterredazione_blogbighause.projectmargheritatuasopralarcobalenoraggiocobaltoo
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« "CIAO, IO VADO VIA!"Mi hanno ristretto il tempo »

UNA MATTINA, UN POMERIGGIO E UNA SERA

Post n°47 pubblicato il 17 Aprile 2007 da Alessandra_Carta
Foto di Alessandra_Carta

Poco tempo per restare, tanto per pensare...

Oggi è il mio compleanno, milioni di pensieri vagano nella mia mente, ho un mondo in trasformazione intorno. 

Tutto gira in fretta; gira tutto e io sto cercando punti forti su cui contare, escludo il resto tengo solo il meglio.

HAPPY BIRTHDAY TO ME

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LA MAIALONA DEL GIORNO

immagine

 

DIALOMOVIE

A Te - Jovanotti

Lontano da qui-Luca Leoni

Living On My Own-Freddie Mercury

Buonanotte

 

 

 

I Maiali Vincono Sempre

Meravigliosa Creatura-G.Nannini

Manuale D'Amore -Trailer

Eppure sentire (Un senso di te) -Elisa

A Kind Of Magic-Queen

Doccia Eva e Marco-I Cesaroni

Io-Gianna Nannini

Furio-Carlo Verdone

Scar Tissue-Red Hot Chili Peppers

Pazzi Ad Orvieto-UmbriaJazz'06

Blu Notte-C.Consoli

 

Sognare Di Volare

  

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963