Dialobloggando - __prendiamo un caffè ?__
« Precedenti Successivi »
 

HOLA ! ! !

Io gli dissi semplicemente: "Gino ??? Domani vo in Spagna..."... e lui, altrettanto semplicemente rispose : "Olle ! !" (Film Il Ciclone con Leonardo Pieraccioni)
 

E' STATO UN FRITTO DI PARANZA

E' stato un fritto di paranza a portare la delegazione del gran duHato nella "banale Umbria" che poi Umbria non era perchè ci siamo spostati nella ridente ma un pò ventilata Bols(è)na, che tutto è tranne umbra.Tra càndele e scodelle e foto che veranno ripulite delle migliori sputtanando le peggiori si ringrazia la regione Toscana per i bei momenti e per il 40% pagato in…
 

DONNE O GALLINE?

In questa giornata dove tutte le donne sono alla ricerca di inutile femminismo io esprimo la mia:Ma se tutte le donne dovessero aspettare oggi per mostrare tette e coscie, ma se tutte le donne dovessero aspettare oggi per sentirsi tali, perchè devono farlo sotterrate dalla mimosa (che fa anche allergia) e toccando culi agli spogliarellisti?…
 

ALLEGRIA VS FABIO VOLO

Lorenzo Maggi è un ambizioso avvocato trentenne che, insieme al socio e amico Paolo Albini, sta per fare il tanto sperato salto di qualità professionale. Possiede una casa in centro ed ha una fidanzata, Silvia. Insomma tutto procede per il meglio finché un giorno, uscendo dal tribunale, Lorenzo sviene ed è ricoverato d'urgenza in ospedale.…
 

Post N° 37

L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Faccio dieci passi e l'orizzonte si allontana di dieci passi. Per quanto cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? A questo: serve a camminare Eduardo Galeano
 

Senza Ali

A volte mi domando come sarebbe vivere senza la forza di gravità... a volte rimango ferma con il naso all'insù, un sorriso malinconico sul viso, una serie di domande di pensieri senza un ordine particolare mi scorrono davanti agli occhi, da quaggiù sembra tutto lentissimo, da quaggiù si respira ancora un aria troppo pesante troppo…
 

Post N° 35

Chiedo scusa a Freddie, ai Queen e a tutti coloro che li amano ma per il post di stasera volevo un filmato di questa canzone e non ho torvato niente di meglio.
 

Vorrei raccontare una storia:

 «Un musicista suonava sempre un' unica nota con il suo strumento. Gli fu chiesto: "Perchè non fai qualche variazione come tutti gli altri musicisti?". Rispose: "Loro cercano la nota giusta, mentre io l'ho già trovata!"»
 

Quando Via Montenapoleone 3 non è solo una via di Milano ...

 
 

IL MIO SAN VALENTINO

Dopo 4 anni finalmente un San Valentino diverso...quest'anno voglio mettermi dall'altro lato.Quest'anno voglio essere Cupido che unisce i cuori degli innamorati ma non costringendoli a riempirsi di odiosi peluches a cuore rosso che butti sul letto per tre giorni e poi si impolverano come tutti gli altri.Quest'anno non voglio pensare all'amore come "faremo sempre tutto insieme", frase che…
 

« Precedenti Successivi »