Dialogo al buio - Scrivendo con una perfetta sconosciuta

L'edificazione di un lucido inferno

Mia beluina ed esiziale compagna di viaggio,                                                                        Lei deve sapere che ogni omicida seriale che si rispetti coltiva un proprio angolo di insonnia notturna per la riflessione e per la scrittura. Il mio lo programmo accuratamente a cavallo delle 4,30 di notte. Il silenzio e le frequenze mentali che posso trovare a quest'ora di notte non le troverò mai…
 

Coltivando le lacrime del terzo occhio

Mia nuda corrispondente,                                        Le confermo che Lei è stata l'unica a rispondere al mio appello. E questo La avvalora moltissimo. Considererò la sua risposta e il successivo Suo interessamento, assolutamente un atto provvidenziale. Quasi nulla capita per caso per come vedo io il mondo. E mi…
 

(9) Discese senza freni

Gentile Tempesta Invernale,                                             lei popola i miei pensieri, quanto la neve oggi popola le strade. Non posso camminare senza vederla o sentirla. E mi perdoni quindi, se ogni tanto la calpesterò un po'.Sento in Lei il voluttuoso desiderio di far fiorire la parte più inenarrabile di lei. Quella che fa scappare gli uomini. L'impura. L'indegna. La…
 

(7) Di Terra e di Fuoco

Mia cara collega  (non so se ricorda che nel film "la bambola assassina", l'anima di un serial killer entrava nel corpo di una bambola.)Mi riprometto di scriverLe tutti i giorni. E se non succedesse nell'arco delle 24 ore, probabilmente sarà per impegni di lavoro.Non faccia mai una questione personale per miei eventuali ritardi. L'appuntamento con Lei,…
 

(5) Alla ricerca del presente che sfugge

Non so come chiamarti. Non ho nome. Vuoi sapere il mio? No, no, stai zitta, non dire niente: io non voglio sapere come ti chiami. Tu non hai nome e io nemmeno: nessun nome. Qua dentro non ci sono nomi, non esistono nomi, capito?     (ULTIMO TANGO A PARIGI) Mia sconosciuta Bambola Assassina,                                                            dovrà sempre ricordare, se…
 

(3) Un universo da disegnare

Mia cara A.                    Le rispondo avendo l'accortezza di usare pure io il "Lei". Decideremo poi se  il "Tu" è più consono al tipo di discorsi che faremo. La giusta distanza è sempre alla base di ogni rapporto, reale o immaginato che sia. Le spiegherò brevemente, in questa prima mail, il grande vantaggio delle proposte che Lei pare…
 

(2) Nella profondità delle parole

Buonasera, comincio con il darle del Lei, in fondo siamo due perfetti sconosciuti. Frequento il forum di ed ho letto il suo "annuncio", se così lo possiamo chiamare, ed ho deciso di mandarle una mail. Quello che ha scritto mi ha intrigato, molto e sono emozionata e incuriosita da questa eventuale corrispondenza. Aspetto una sua risposta…
 

(1) L'annuncio

"Contiene magia la parola. Evoca demoni. Apre porte della mente. Rivela la natura ultima delle persone. Esiste ancora una ragazza che ami scrivere mail? Esiste ancora una ragazza interessata ad un percorso mentale, e assolutamente non fisico, di rivelazione interiore? Personalmente non amo chattare.. Ma scrivo ogni volta che posso.Se ami scrivere, se ti piace…