Creato da giocatrice18 il 30/01/2009

Naivetè

se mi leggi..metti tu una descrizione, gentile visitatore!

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

UNA PARTE DI ME...

 

PERCHè A VOLTE ESSERLO..PAGA!

 

 

« solitudineA mamma e papà... »

A tutti i dinosauri!

Post n°32 pubblicato il 31 Ottobre 2009 da giocatrice18
Foto di giocatrice18

Vi annuncio formalmente che mi sono rotta le scatole!!!

Mi sono rotta le scatole nel passare per anacronistica.

Mi sono rotta le scatole nell’essere una delle poche persone che crede in certi valori.

 Alcuni mi hanno chiesto come mai non scriva da tempo un post…
 La risposta è semplice: su cosa o chi avrei dovuto scrivere!!!?????
 Pur tendendo, per natura, a vedere il bicchiere mezzo pieno…
 In questo periodo, pur con tutta la buona volontà, mi riesce difficile alquanto!
 Leggo, guardo e mi sento attaccata…
 Attaccata da ogni ambito della vista sociale…
 Attaccata e non capita!
 Mi sono rotta le scatole a cercare qualcosa di positivo in una società che va dritta dritta allo sfacelo.
 Mi sono rotta le scatole a farmi rappresentare da una sorta di esseri, che se non litigano tra di loro per delle inezie, preferiscono spendere i NOSTRI soldi per arricchire chi fa il mestiere più vecchio del mondo!
 Mi sono rotta le scatole a dover accettare ciò che è patologia e non normalità!
 Mi sono rotta le scatole a dover dare spazio a chi dà valore solo all’apparenza e non alla sostanza!
 Mi sono rotta le scatole a dover guardare programmi e leggere giornali, che hanno solo lo scopo di mostrare ciò che da sempre è cattivo gusto!
 Mi sono rotta le scatole a vedere calpestata la dignità di chi è debole!
 Mi sono rotta le scatole a constatare che di fronte alla disgrazia, ci sono cittadini di serie A e cittadini di serie B!
 Mi sono rotta le scatole a rilevare che famiglia non è più famiglia…che amicizia non è più amicizia…che rispetto non è più rispetto, che onore non è più onore!
 Su chi e cosa dovrei scrivere un post?????
 Su cosa possiamo oggi scherzare?
 Su cosa possiamo ironizzare?
 Su cosa possiamo ridere o sorridere!!!???
 Io mi guardo attorno e mi sento soffocare…
 Soffocare dal fetido puzzo di escrementi, che ci passano vicino ogni giorno e che camuffano il tutto con un falso sorriso.
 Non mi manca il coraggio.
 Non mi manca la volontà di prendermi le mie responsabilità.
 Non mi manca la voglia di buttare ciò che è spazzatura.
 Voglio solo che come dinosauro, mi venga data la possibilità di respirare dell’aria pulita!
 E soprattutto di continuare a gridare e di reagire..
 Perché solo di questo ho paura..
 Che a noi dinosauri venga meno la voglia di urlare che CI SIAMO ROTTI LE SCATOLE!
 

Chiedo troppo!?

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

DONNE....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

hurricane2O1lesaminatoreconcludoCiliegiaiobianconigliosseby19658REGNATORundolceintrigo24simplyslavekickkacaiodentatobluekataRATTLED.SKELETONdaunfioreheelfeet
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963