Naivetè - se mi leggi..metti tu una descrizione, gentile visitatore!
« Precedenti Successivi »
 

Aria di crisi....ADDIO!

Carissimi visitatori del mio blog, oggi voglio farvi un regalo. Aria di crisi, nervi a fior di pelle, perchè allora non darsi una opportunità?Mi sono iscritta ad una piattaforma, che permette di allargare il mercato di chi ha una attività commerciale piccola o grande! Grazie a questa piattaforma, la cui iscrizione è GRATIS, caro/a interessato/a…
 

Una grande persona...

Ah la realtà!!!Mi dà sempre spunti di riflessione...Ero al lavoro, seduta per mio conto, quando ascolto la conversazione tra due persone.Non amo origliare, ma il tono della voce era alquanto alto...e non potevo di certovolatilizzarmi, anche se avere tale capacità, in certe circostante, non sarebbe dicerto male!"Ma come ti permetti! -diceva una- " quella che tu…
 

Datemi questo uomo.....

Noi donne non siamo poi così complesse.Al di là di tante parole, di tanti trattati, di tanti luoghicomuni,in verità vogliamo solo una cosa............naturalmente per chi ha la volontà di capirci...per chi ha la volontà di ascoltarci sia quando parliamo che quando stiamo in silenzio.Datemi un uomo che sia amico, amante, confidente,che sia spalla per piangere,…
 

IL VERO UOMO...TROVALO!

UN VERO UOMO NON E' COLUI CHE HA CENTO DONNE, MA COLUI CHE NE HA UNA E LA TRATTA DA CENTO!
 

Nota di una Juventina dopo la finale di coppa!

Premetto a scanso di equivoci: SONO JUVENTINA!Non ricordo il preciso momento quando lo diventai. La mia mente registra questa fede da tempo immemorabile. Credo sia nata con me, pertanto sono tantissimi anni che il mio cuore batte bianconero. La Juve è per me una fede, un modo di essere. Ma per chi, come tifoso, la…
 

aria romantica...

......Ho aperto la finestra e ho respirato un'aria diversa.Il lungo inverno sembra finito...il sole è caldo, l'aria è mite e tutto sembra più bello.Sta tornando la bella stagione e pertanto oggi, mi sento romantica.Ho scovato questa interpretazione di Malika e complice il mio spirito e la natura più clemente mi sono sentita piacevolmente trasportata da…
 

il cantante sì, il cantante no!!!

Scena ad Harlem: un uomo tiene una pistola con una mano e con l’altra si inietta con una siringa la solita dose di droga. Passa in quel momento un taxi con una donna dentro. Guarda la scena fuori dal finestrino e rimane sbigottita, poi, vinta dalla curiosità, chiede al taxista: “Mi scusi, ma perché quell’uomo…
 

Il nostro Pianeta.

Cosa c'è di più tremendo di un terremoto?!Mi ricordo il dramma che io vissi tanti anni fa nella mia città...è esperienza che mai potrò dimenticare...e ogni volta che se ne vive uno da qualche parte del mondo, io rivedo quella notta terribile.La prima sensazione, che suscita?Impotenza..Sei lì, immobile..con tutti i sensi all'erta...con quel rumore sordo,…
 

Il vendicatore solitario in giallo!

Gentili visitatori,sono nuovamente qui per segnalare altra categoria di personaggio di sesso presumibilmente maschile. Utilizzo presumibilmente perché in verità non sono certa a quale genere possa appartenere l’essere in cui mi sono imbattuta. In questa occasione sarebbe utile, anche per l’Italiano, rispolverare quello che in latino era chiamato il III genere : neutro! Non perché l’essere abbia…
 

Il grande uomo!

”Ciao! sto cercando colei che sarà la nuova e, spero, definitiva compagna della mia vita.La cerco piacevole alla vista, in peso-forma, possibilmente nonsemplice, colta, un po' geisha e un po' troia...che sappia prendersi cura di mee che mi stia accanto soprattutto nei momenti difficili. Dietro un grande Uomoc'è sempre una Grande Donna.” Mi scrive un…
 

« Precedenti Successivi »