Diario di Bordo

IMMAGINI PENSIERI E PAROLE.......

 

GUNS'N ROSES NOVEMBER RAIN

            

 

   

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

« La tenerezza e la gentil...Oggi è il complenno del ... »

Disoccupata da Dicembre......

Post n°31 pubblicato il 16 Novembre 2005 da saretta567

   

Mentre uscivo per la pausa pranzo, il mio capo mi chiama per le scale....vado nel suo ufficio, immaginavo volesse chiedermi come procedeva il mio lavoro......e invece NO!!!

Sapete che m'ha detto....che non mi rinnoverà il contratto che mi scadra alla fine di novembre;m'e l'ha detto in maniera così diplomatica che l'unica cosa che mi è venuta di fare in quel momento è stata fare si con la testa.

Allora m'ha detto che sono una ragazza seria e sveglia che ho partato avanti il mio lavoro in maniera ottima,che si è strovato bene con me...allora perchè ca**o non mi rinnovi sto contratto!

La spiegazione! Io sono entrata in questa azienda facendo uno stage, scaduto lo stage m'ha fatto un contratto a progetto fino alla fine di novembre, qualche settimana fà m'aveva detto che me lo avrebbe rinnovato, perchè adesso ha cambiato idea? Dice che ha preso contatti con alcuni centri che organizzano corsi e cercano azienda per il perido di stage dei corsisti e lui ha ricevuto parecchie richieste, quindi vuole dare la possibilità ad altri di entrare nel mondo del lavoro...allora che fai dai la possibilità ad altri e te ne fotti di me?

Bho! non ci capisco niente! So solo che stò nera!!!    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: saretta567
Data di creazione: 08/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

goblinn0Fra87.FFsaretta567comelefrasideibaciunpuntonelbluvolandfarmlorteyuwtoorresamassi2009Arr.Gianluca_Fedelepary573salicepiangente2008
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

IL MIO FILM PREFERITO.....

 

REPRESENT CUBA

 

TRE METRI SOPRA IL CIELO.....

 

......DOVE VIVONO GLI INNAMORATI?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963