Diario di una grassa

Della ricerca di sé tra le pieghe delle emozioni, dei sentimenti, dei pensieri e... dell'adipe!

Creato da DiarioDiUnaGrassa il 07/02/2009

 

« PRIMAVERA? Sì GRAZIE…PERLE e PORCI »

MAIUSCOLA PER SCELTA. MIA.

Post n°35 pubblicato il 18 Marzo 2009 da DiarioDiUnaGrassa

Sono single da 7 mesi. Per scelta. Mia. Dannazione!

E’ la prima volta nella mia vita che sono sola. Non lo sono stata un solo giorno da quando avevo 17 anni. Ché è fin troppo facile per una donna trovare compagnia maschile.

E’ una sensazione strana. Veramente non saprei dire come mi fa sentire. Di sicuro sono fiera di me.

Intanto non ho scelto di guardare da un’altra parte, nonostante il dolore. E questo mi fa stare esattamente al centro della mia Vita. E mi permette di darle un Valore. Anzi, di dare un Valore a tutto quello che faccio. Con la V maiuscola. Come maiuscolo è diventato tutto quello che provo e che vivo.

Anche io sono diventata maiuscola. Finalmente. Maiuscola e non solo grassa. Di Valore.

Ché non sono mai stata insignificante e senza Valore. Ma il mio spessore e il mio valore erano definiti dall’amore che mi veniva portato. Da qualcun altro. E non da me stessa.

Ma ora sono sola. E mi do un Valore da sola. Per scelta. Mia, anche quella. Finalmente.   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963