Creato da Diavolessa_1986 il 06/12/2006

ÐÎÅVØL€§§A

scegli un pezzo di cielo che puoi vedere dalla tua finestra. Ogni volta che sentirai il mio ricordo..... guardalo......perchè io sarò lì. Ti guarderò attraverso il riflesso di una stella e i miei pensieri saranno così forti da poter sentire la mia voce dirti:

 

 

« tristePerchè? »

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 04 Maggio 2007 da Diavolessa_1986

E' difficile per me scrivere di te ora...di te che te ne sbatti i coglioni di me... di me che t'ho dato l'anima e il mio amore... te che non lo hai mai accettato... hai preferito ALTRE (in un numero inconsiderevole) a parte me,che sapevi,fin dall'inizio quello che provavo per te... Ma va bene così! Grazie ad una persona ASSAI diversa da te,mi sta facendo ricordare chi sono e su che mondo vivo che non sia il tuo o quello che io mi sono creata pensando a te. Vedi,a differenza tua lui mi sa capire non come te che sai solo fare il Dongiovanni (Sei un gallo della Checca...tutte le vede e tutte le becca) sei proprio un fasullo,non ci sono parole per descriverti. Avrai 21 anni SUONATI (all'anagrafe) però,cazzo,di cervello ne hai proprio poco poco poco poco ASSAI poco. Magari prenderò altri mille "2 di picche o porte in faccia" (come caz** si chiamano!) ma vedi preferisco prenderle da gente competente e che c'ho avute cose serie piuttosto che da uno come te che che...(non mi vengono manco le parole x scrivere)...che è Menefreghista,fancazzista dalla mattina alla sera e pure BUFFONE! Dopo tutto questo tempo ho scoperto una nuova "me stessa" e tutto questo per una misera cazzata,adesso sono qua a darti dietro tante madonne che tu non te ne immagini nemmeno... Giornate,serate piene e intense sempre a pensarti...guarda che scema sono stata mentre potevo uscire e "andarci" con chiunque o anche solo a divertirmi come fanno tutti. E invece NO! Pensavo solo a te,a quel viso che tanto mi ha guardata e che poi m'ha sputato in faccia facendomi sentire INUTILE!!! Ci vai con altre...Bel figlio di Puttana che ta se... sei proprio un imbecille come la sottoscritta che ti veniva dietro... Più non ti si guarda e più tu stuzzichi... comportamento di un bambino di 2 anni (Esagerato!) ma ti si addice proprio per quella testa bacata che c'hai: CAPA O' MINCHIA! Spero proprio che tu non trovi MAI un'altra ragazza che ha fatto come me,Lo spero per lei... perchè tanto tu sei sempre circondato da una montagna di f**a assurda...mi viene il rigurgito solo a pensare che tutte quelle bambinette/zoccole/troie (e l'elenco non finisce qui) ti stanno appresso solo x "prenderlo" da un cretino,maschilista come te!!! Ora che tutto sta per finire,ora che tutto sta cambiando in tutti i sensi,non vedo l'ora ti sputarti in faccia come tu hai fatto per troppo tempo a me...Ti odio sono solo queste le parole che in questo momento mi escono per dirti quanta rabbia c'è dentro me... dovevo farlo MOLTO tempo prima... ma il cuore si tirava indietro al sol pensiero ma ora te lo dico con tono serio e deciso...TI ODIO STRONZO FICCATELO IN QUELLA CAPA BACATA CHE TIENI SUL COLLO! Fattene una ragione tanto nessuno mai potrà provar veramente qualcosa per te se ti comporti così male e indecentemente con TUTTE (magari poi lo fai solo con me perchè perchè... perchè ti garbava a te di pigliarmi x il culo) ma sappi solo che tu verrai lettaralmente ANIENTATO dalla mia testa e dai miei pensieri... nuovi spazi per nuove emozioni!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Diavolessa_1986
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: PE
 

•·.·´¯`·.·•ÐîåVøL€§§A•·.·´¯`·.·•

νσяяєι ιи¢σитяαятι ιи υи gισяиσ fяє∂∂σ є вυισ ρєя ρσтєятι яιѕ¢αℓ∂αяє є ιℓℓυмιиαятι ιℓ ¢υσяє ¢σи ιℓ мισ αмσяє.
 

UN BACIO è X TUTTI

immagine

Questo bacio è x ognuno di voi grazie x le visite lasciate qualche commento please

 

MENTRE SOGNI....

 

TI SCATTERò UNA FOTO...

immagine

 

Oº°‘¨KOSA AMO¨‘°ºO

ℓα мια fαмιgℓια

ℓα мυѕι¢α

ℓ'єѕтαтє

ℓα мσитαgиα

gℓι αмι¢ι

ℓα ѕιи¢єяιтα'

ιℓ мισ ¢υ¢¢ισℓσ

вαℓℓαяє

fє∂єℓтα'

¢ισ¢¢σℓαтα

∂єℓfιиι

αиιмαℓι

ℓ'αмσяє

ℓє ѕσяρяєѕє

 

(¯`·._)KOSA ODIO(¯`·._)

ℓє ρєяѕσиє fαℓѕє

ι ∂ιѕ¢σяѕι α мєтà

ι fαℓѕι αмι¢ι

ιℓ мισ ραѕѕαтσ

яαgαzzι ¢нє ѕє ℓα тιяαиσ

ℓє ρєяѕσиє ѕσ тυттσ ισ

ℓ'ιиfє∂єℓтà

ℓ'αяяσgαиzα

ℓ'ιммαтυяιтà

 

I MIEI LAVORI

immagine

immagine

img253/7638/ketristezzagn5.gif

Image Hosted by ImageShack.us

img339/7226/rischiamowl6.gif

img263/7127/theangelsp5.gif

img400/2227/amaelascasr8.gif

img453/6695/mirallalunafy6.gif

img339/1839/amichemiejx3.jpg

img156/2387/kiaspettavu4.gif

img156/7393/mmissworldvb0.gif

image

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 13:03
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:15
 
figurati:) x me questa canzone e stupenda...
Inviato da: Diavolessa_1986
il 29/11/2007 alle 17:04
 
la foto dovevi metterla proprio!
Inviato da: RunningToStandStill7
il 03/11/2007 alle 13:16
 
Un abbraccio...Lucexte:-))
Inviato da: Lucexteee
il 23/10/2007 alle 22:56
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

peter642solitudinedelcuoresilviomammarellavirusReturnluna19610indepmr811rossopositivo53frenci57simoncina73dolcecat4valentina.fabdjgepposub27.842giadaguido1996
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963