Creato da DigilandVsScammer il 01/04/2011

Digiland Vs Scammer

Lo SCAM è un tipo di TRUFFA attaverso la quale molti uomini vengono INDOTTI nello spedire denaro a donne che FINGONO un interesse sentimentale/sessuale ma che sono INESISTENTI. Miglioriamo inisieme la community liberandola da questi parassiti!!

 

« SPAZIO A TUTTI!!!!A lezione di anti-scam: 1 »

Quella volta che ... storia di XY ஜ۩۞۩ஜ

Post n°13 pubblicato il 29 Settembre 2011 da A_TUTTO_GAS.IT

QUELLA VOLTA CHE ....
Riporto la triste esperienza di un amico che chiameremo XY,
sperando possa essere utile.
Bisogna incominciare col dire che non c’è nulla da
vergognarsi a sentirsi soli, ad attraversare un momento difficile,
sono cose che capitano a tutti.
Detto ciò, può accadere che qualcuno possa rimanere vittima
delle Scam o Sirene.
Il soprannome SIRENE è davvero azzeccato, il loro canto è “ammagliante”
costellato di una miriade di foto sempre favolose (ci fosse mai una scammer bruttina...)
Nooooo tutte bellissime e dato che anche le sirene si sono “aggiornate”, di questi tempi “navigano” in rete ...
e così un brutto giorno ad XY, che attraversava un periodo di solitudine
arriva la solita email ( che potete andare a visualizzare nel post precedenti)
lui porello risponde ... e incominciano i contatti ... le foto private (di una ragazza semplicemente inesistente)
i messaggi con la promessa di un incontro, è quasi superfluo dire che le spese del viaggio erano a carico
di XY, ma DICIAMOLO , erano a carico suo.  Tutto è pronto per l’incontro ... ma all’ultimo minuto
arriva una email ... e te pareva ... la Sirena ha dei problemi , ancora una rata da pagare di chissà che ...
Ma si, pensa XY, che ormai è “cotto” fritto, girato e rigirato o meglio “raggirato” e dorme con la foto
di una bella e inesistente fanciulla sul comodino ... paghiamo la rata ... e incomincia il SALASSO.  
La rata non è + solo una , ma diventano due poi tre ... alla fine la somma sborsata è considerevole.
Anche la o LO scammer si rende conto di non poter “scucire” altro, così si fissa la data del fantomatico incontro ...
ad XY rimasti giusto i soldi per un mazzo di margherite ... e arriva all’ aeroporto pieno di speranze
pronto a spiccare il volo   con un bel sogno nel cassetto ...
che nel cassetto è rimasto ...  mentre hanno preso il VOLO tutti i suoi risparmi !!
MEDITATE GENTE ....
Un saluto a tutti da GaS° 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Sebbene il blog sia curato da diversi leader della Community, come potete vedere per il nick ed il blog, è stato scelto DigilandVsScammer, proprio perchè lo scam è un fenomeno che colpisce TUTTA l'utenza.
Confidiamo in un aiuto da parte di tutti, per marginare il più possibile e debellare completamente il problema delle scam e delle sirene.
Sappiamo bene che sarà un lavoro lungo e duro, ma siamo certi che una collaborazione tra utenti e staff darà i suoi buoni frutti.
E ricordate: il vero amore NON
chiede soldi!!

 

Cliccando su ogni singolo bottone potrete visualizzare i server mail, i cognomi, i paesi, le città e le foto delle scammer più comuni inseriti in un database

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troveraisemplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !








 

Chiunque voglia condividere, partecipare alla continuità del blog anche con materiale recuperato in rete, dire la sua opinione in merito a questo fenomeno e quant'altro, è il benvenuto.
Del resto: L'UNIONE FA LA FORZA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

FrauMargeNero.di.LupoLady78_8patagoniacilenavidiareverdebluorodfabbferdmille900sessanta2cassetta2bubriskaTanya00urka_che_stanzam12ps12elzenSUGAR6914
 

FACEBOOK

 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

RADIO DGVOICE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963