Creato da doneros76 il 16/05/2008
CONTRO LE INGIUSTIZIE
 

 

I NOSTRI MANAGER

Post n°2 pubblicato il 20 Maggio 2008 da doneros76

E siamo alle solite;
nonostane i tanti buoni propositi dei manager Aziendali sventolati a destra e a manca come slogan di cambiamento e di svolta di un epoca, quando si tratta poi di dimostrare in concreto tali intenti arrivanno  puntuali i soliti fiaschi.
Nella mia realtà lavorativa, grazie ad Accordi stipulati tra Azienda e Sindacato, si sono centrati ottimi obbiettivi di produzione e di crescita con conseguenti lievitazioni dei fatturati, grazie a quelle condizioni ogni lavoratore ha portato a casa circa 1400 euro in più nell' anno 2007, e fin qui tutto bene, se andiamo a vedere invece quanto ha portato a casa al netto l'Azienda  li cominciano i mal di pancia, su un badgeth già alto prefissato ad inizio anno come obbiettivo finale si è aggiunto un exstra gettito di ben 2 miliono di euro.
Questo surplus non è servito certo a crescere le buste paga dei lavoratori, no anzi all'appuntamento di questo anno per stipulare i nuovi accordi del premio di risultato si sono presentati con una proposta addirittura economicamente inferiore a quella dello scorso anno.
Be a fronte di questo era ovvio intraprendere le azioni di lotta per rivendicare certe slealtà e mancanze di rispetto verso tutti quei lavoratori che con mille sacrifici gli permettono di accantonare ricchezze.
La cosa più entusiasmante di tutto questo è che hanno la faccia talmente tosta da dire che noi lavoratori siamo i soliti Tiranni.

Nelle prossime ed emozionanti avventure delle fantastiche tute bleu scopriremo come andrà a finire.

 
 
 

LA SCELTA.......!!!!

Post n°1 pubblicato il 16 Maggio 2008 da doneros76

Oggi 16 maggio 2008 ho formato il mio blog, perchè questa scelta?

Be viene da molta anzi troppa rabbia verso l'imprenditoria nazionale e mondiale che usa una parte di popolazione per trasformare per loro conto le materie prima in ricchezza svolgendo lavoro subordinato.

In cambio della ricchezza che siamo capaci di creare, riceviamo un salario che ti permette a malapena di sopravvivere ma cosa ancor peggiore che ci fa sentire emarginati dalla società attuale.

il loro principale obbiettivo?

depaoperare sempre più il nostro stato di diritto e di dignità per tenerci per le p....

Visto che ogniuno di noi ha un grosso compito nei riguardi del sociale è arrivato il momento di denunciare tutto quello che non è giusto.

Il mio impegno per quel che mi riguarda sarà, con questo blog e per questo mezzo di comunicazione, di denunciare ogni sopruso ed ingiustizia che nel mio piccolo dovrò affrontare sperando di essere uno stimolo per altri che come me militano nelle fila del sindacato.

 
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

zoppeangelobambyasbeppecapuanimicia_marafiltrdolcesensuale976doneros76SemplicementeMarlenErichina2
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963