Dillo_alla_Luna - Dillo_alla_Luna
« Precedenti Successivi »
 

E' per VOI...

È per te che sono verdi gli alberi e rosa i fiocchi in maternità è per te che il sole brucia a luglio è per te tutta questa città è per te che sono bianchi i muri e la colomba vola è per te il 13 dicembre è per te la campanella a scuola è…
 

Post N° 44

Ci han concesso solo una vitaSoddisfatti o no qua non rimborsano maiE calendari a chiederci sestiamo prendendo abbastanza abbastanzaSe per ogni sbaglio avessi mille lireChe vecchiaia che passereiStrade troppo strette e dirittePer chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po'Che andare va bene peròA volte serve un motivo, un motivoCerti giorni ci chiediamo è tutto…
 

Post N° 42

vieni Donna mia vieni che ti porto lontanovia di qua splendida folliavieni a respirare piano vieni via da questo infernocome stai? oh come stai?e vedrai che in questo inverno vedrai che c saremo noia vivere una vita libera libera da queste muralibera più felice e più sicurae se poi c crederai e se poi c…
 

L'acchiappasogniiii

L'acchiappasogni è uno strumento usato dagli indigeni del Nord America, serve ad allontanare sogni dannosi o che comunque non aiutano la crescita Psico/spirituale del possessore. L'acchiappasogni è composto da: un cerchio esterno in legno flessibile (ad esempio il salice), a rappresentare il ciclo della vita e l'universo; una rete che serve ad 'acchiappare' i sogni…
 

Oh Oh.....

 

Post N° 38

Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei ed è sempre quello che non si farebbe che farei ed è come quello che non si direbbe che direi quando dico che non è così il mondo che vorrei Non si può sorvolare le montagne non puoi andare dove vorresti andare. Sai cosa c'è…
 

Cresconoooo....

 

Oh Oh!!! Zi Zi.....

"Laura" aspetta un (2) figlio per Natalee tutto il resto adesso può aspettareperché Laura adesso devesolamente riposaree forse?!?... smetterà anche di fumare?!E "Laura" aspetta un figlio per Nataleed è sicura che ci sarà "neve..."da quelle parti sai... non è checi sia sempre il soleperò...non è che neanche tutti giorni "piove"!
 

Che spettacolo vederlo andar giù!!!

Tutto questo tempo a chiedermi Cos'è che non mi lascia in pace Tutti questi anni a chiedermi Se vado veramente bene Così Come sono Così Così un giorno Ho scritto sul quaderno Io farò sognare il mondo con la musica Non molto tempo Dopo quando mi bastava Fare un salto per Raggiungere la felicità E…
 

Post N° 34

IL MIGLIOR MODO DI REALIZZARE UN SOGNO E' QUELLO DI SVEGLIARSI.....
 

« Precedenti Successivi »