Creato da lalucedimestesso il 24/03/2010

Ancoraqui

i miei pensieri le mie paure

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Silenzi Solo SilenziOgni Giorno »

La Favola Mia

Post n°129 pubblicato il 23 Ottobre 2015 da lalucedimestesso

Entra in punta di piedi

come una ballerina hai

primi passi,

cerca di non farmi male

cerca di darmi afetto

e tenerezza ed io ti daro'

tutto me stesso coi tanti

miei difetti e coi pochi

pregi, se guardi in fondo

c'e' Amicizia e poesia.

Quella pazzia che oramai

e' mia e tra tante emozioni

ti voglio regalare la Favola Mia,

le mie rime che parlano di me

per voi Amici e Amiche mie,

chi si e' fermato  un istante,

chi mesi e chi anni,

chi mi ha sopportato,

chi mi ha amato,

chi mi ha disprezzato,

chi mi ha odiato

dico grazie.

La Favola Mia,

con un leggero trucco

sulla faccia mia,

regalo lacrime amare

e sorrisi come il sole

ma quando avrai bisogno

di me ci saro' ogni istante,

anche quando mi crederai

fuori dale tutto.

Questa e' la Favola Mia,

e a te regalo la mia innocenza

e la mia poesia


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA NOSTRA RELAZIONE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ecliSsiileiken2Alle.porte.del.sognocrazy_21_1945lalucedimestessogiudigiorgiolacky.procinokatyjoblunice26acer.250misteropaganoElemento.Scostantebetaeta7virgola_dfoceanina_1
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963