Creato da lalucedimestesso il 24/03/2010

Ancoraqui

i miei pensieri le mie paure

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Quello Che SonoTi Faccio Un Regalo »

Non Mi Rendevo Conto

Post n°133 pubblicato il 24 Novembre 2015 da lalucedimestesso

Camminando sotto la pioggia

una mattina di novembre ho trovato

intono a me tanta solitudine e mi

chiedevo come mai?

Forse ho voluto sempre giocare

coi soldatini,

e non evidiziando che le persone

non sono soldatini e tanto meno

burattini.

Ma la gente ha tante sfumature

e non tutti hanno  un modo di fare

pieno di astio e cattiveria.

Invce devo dire che ci sono Amiche

che ti dicono in faccia quello

che pensano e Amici che sono

dei signori, che se possono ti

danno rispetto e Aiuto

Camminando sotto la pioggia,

mi sono accorto quanto mi

mancava la tua dolce voce le tue

attenzioni , le tue premure

per me stesso il tuo volermi

bene e mentre mi consumavo,

con ridicoli comportamenti,

avevo voglia solo di abbandonarmi

alla tristezza e alla malinconia che

mi sovrastava.

Non mi rendevo conto ,

che piu' facevo  cosi' piu' ti perdevo

Non mi rendevo conto,

che sapevo solo ferirti e farti del male

Ora come ora, mi sono detto

 Tony,

basta non sei nessuno da umiliare

e ferire  lei,

se vuoi puoi, scherza ridi , gioca

poi col tempo si vedra' se ci sono

rose nel roseto da raccogliere.

Non mi rendevo conto,

che eri una  stella offuscata,

una luna triste nel cielo nero

di un temporale,

quando invece brillavi di allegria

perche c' ero.

Ora deve splendere ancora la

mia luce  e anche se il cammino

sara' difficile e arduo, stavolta

vorro' solo aprezzarti come Donna

persona e Femmina .

Grazie di quello che mi hai dato,

grazie di tutto quello che fai ancora per me

Grazie di Esistere!

P. s per una persona Speciale che non ho mai

smesso di volere bene


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA NOSTRA RELAZIONE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ecliSsiileiken2Alle.porte.del.sognocrazy_21_1945lalucedimestessogiudigiorgiolacky.procinokatyjoblunice26acer.250misteropaganoElemento.Scostantebetaeta7virgola_dfoceanina_1
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963