Creato da lalucedimestesso il 24/03/2010

Ancoraqui

i miei pensieri le mie paure

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Ti Faccio Un RegaloNon Lo So' »

Buon Anno a Tutti

Post n°135 pubblicato il 31 Dicembre 2015 da lalucedimestesso

Tra questa mai poesia sentita

a voi Uomini e Donne che passate da qui

a voi che state bene a voi che soffrite

tra mille difficolta'.

A te Amico mio che mi hai aiutato

a te che mi hai deluso a te che mi hai ferito

a te che mi hai regalto un sorriso

una parola , un gesto un emozione

Questa gioia che ho ve la dono,

senza volere niente in cambio

Buon Anno a tutti,

di Cuore e di forza di Amore

Buon Anno a tutti,

a te che hai bisogno che ti senti sola

a te che sei stata e sei nel Mio Cuore

ogni momento e  Giorno a te che mi

vuoi bene nonostante tutto quello

che poco sono a te che ti alzi

dal letto e combatti ancora.

Buon Anno a tutti a te

Amore che vieni e vai ma ci sei

Buon Anno a tutti,

facciamolo piu' blu, piu' gioia

meno cattiveria  e guerra

meno frustrazioni e politica

piu' Verde  nelle pinete e sorrisi, quei

sorrisi che purtroppo mancano

Buon Anno a tutti ,

a te che mi continui a volere bene

e che soffri  per tante cose.

Arrendersi mai,

la vita e' una grande sfida e bisogna

lottare ogni giorno anche quando

come me ti senti da buttare via.

Come vedete,

io mi faccio forza  da solo

con la mi aumile poesia

Buon Anno a tutti

Antonio

 

Pierrot, hai messo il trucco, si?, presto

la scena e' appena cominciata domani

c'e' un nuovo teatro e spettaccolo

da comiciare, regala un sorriso una parte

e continua


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA NOSTRA RELAZIONE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ecliSsiileiken2Alle.porte.del.sognocrazy_21_1945lalucedimestessogiudigiorgiolacky.procinokatyjoblunice26acer.250misteropaganoElemento.Scostantebetaeta7virgola_dfoceanina_1
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963