Creato da cristi.86c il 23/06/2014

Blog stravagante

curiosità

 

« 12 TIPI DI SESSO DA PROV...ELISABETTA GREGORACI,UNA... »

BAMBINO CHIEDE AD UNA DONNA SE E' INCINTA,NON LO FANNO PIU' ENTRARE NEL NEGOZIO DI CIAMBELLE

Post n°219 pubblicato il 04 Agosto 2014 da cristi.86c
 

Il piccolo Justin (4anni) era con la madre,dentro al Doughnut Inn del Connecticut,quando ha chiesto ad una cliente che era nel negozio se "aveva un bambino nella pancia". Quando la donna ha risposto che non era incinta,la madre di Justin,Rebecca Denham è corsa a scusarsi con la donna. "Le ho detto,Oh mio dio,sono così imbarazzatascusi molto",ha raccontato la Denham ai giornalisti della WFSB. La donna ha risposto che non era un problema, ma i titolari del Doughnut Inn hanno preso la cosa decisamente sul serio e la volta successiva che madre e figlio sono tornati nel negozio hanno chiesto loro di andarsene. "Mi hanno detto: ‘Lui non può entrare qua dentro’. Mi sono guardata attorno e ho chiesto indicando mio figlio:Lui?,Sì è maleducato,mi hanno risposto". La donna ha ammesso di capire l’imbarazzo del locale,ritiene che la "sanzione" sia un pò troppo eccessiva nei confronti di un bambino così piccolo che non era certo in mala fede. Certe persone sfortunatamente fanno giudizi affrettati, e quindi spenderemo i nostri soldi altrove".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cristi.86c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

keliatourFrenk_mcristi.86cthe_namelesscervati.riccardocortesetrasportisrlvitlaumauri71969colantonitizianaange_nocturneczerwonegoinsuperabile1000leonardotrottaarcobal11echelon84
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SHINY STAT

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963