Creato da cristi.86c il 23/06/2014

Blog stravagante

curiosità

Messaggi del 09/07/2014

MIRANDA KERR AI CARAIBI E NON RESISTE AD UNO SCATTO HOT

Post n°87 pubblicato il 09 Luglio 2014 da cristi.86c
 

 

Mani sul seno,immersa nell'acqua,Miranda Kerr stuzzica i suoi follower regalando uno scatto decisamente intrigante. Lo slip si intravede,lo sguardo è ammaliante a dimostrazione che la modella,quando si tratta di sedurre,sa il fatto suo. Eppure,nonostante la sua indiscutibile bellezza,dopo la fine della sua storia con l'attore Orlando Bloom,nessuno sembra aver attirato la sua attenzione...Circondata da uomini bellissimi,soprattutto per lavoro,la modella australiana non riesce ancora a trovare qualcuno con cui condividere qualcosa di più di un set fotografico.



Tra una posa,una sistematina al make-up e un outfit supersexy l'unico uomo che merita le sue attenzioni è Flynn,il suo bambino,avuto proprio dall'ex marito Orlando Bloom. Cuore di mamma,la Kerr stringe forte il suo primogenito tra le braccia e cinguetta "My little love" con la cornice perfetta fatta su spiagge caraibiche e acqua cristallina. Lo stesso mare che,appena qualche scatto dopo,la accoglie seminuda per un post hot. Miranda si divide tra l'essere mamma e l'essere una bomba sexy adempiendo egregiamente ad entrambi i suoi "compiti".


 
 
 

KATIE HOLMES TORNA CON UN SEMI-TOPLESS ED UN NUOVO FILM

Post n°86 pubblicato il 09 Luglio 2014 da cristi.86c
 

Da un pò la bella Katie Holmes non faceva più parlare di sé,ma adesso l'ex moglie di Tom Cruise è tornata a far sognare con uno scatto senza veli per il magazine "Glamour". Il seno coperto elegantemente dalle braccia e sguardo intrigante per l'attrice,che,nonostante la forma perfetta svela di essere ancora single. "In questo periodo sono molto concentrata sul fare la mamma e sul lavoro" ha ammesso Katie,che sarà presto al cinema con un nuovo film. La figlia Suri  viene prima di tutto per la Holmes,che è molto attaccata al valore della famiglia. "La mia famiglia è stata cruciale per l'atteggiamento che ho nei confronti della vita ha confessato;Ho iniziato a recitare a 17 anni e il successo è arrivato molto presto e all'improvviso tutti sapevano chi ero. I miei genitori però mi hanno continuato a trattare nello stesso modo,facendomi tenere i piedi per terra".

Diventata famosa in tutto il mondo con la teen-serie "Dawson's Creek",Katie ha poi spiccato il volo nel cinema. Nel prossimo film "The Giver Il mondo di Jonas" (in uscita l'11 settembre) la vedremo al fianco del premio Oscar Meryl Streep e per la Holmes "fare un film con lei è un sogno che si avvera. E' stato emozionante dividere il set con lei".

 
 
 

IBIZA IL RISTORANTE PIU' COSTOSO DEL MONDO

Post n°85 pubblicato il 09 Luglio 2014 da cristi.86c
 

ll ristorante più costoso del mondo si trova a Ibiza. Si tratta di "Sublimotion",un ristorante esclusivo collocato all’interno dell’Hard Rock Hotel,dove si può pranzare al costo di 2.000 dollari a testa.


A rendere particolare il ristorante(e a giustificare il prezzo)è il fatto che il concept del ristorante è decisamente unico:sono ammessi solo 12 clienti alla volta,e la cena è pensata per essere un esperienza multisensoriale. Oltre ai piatti decisamente insoliti, non mancano neppure i giochi di luce a rendere unica l’atmosfera dell’ambiente.


Dietro ai fornelli,ideatore del ristorante,c’è Paco Roncero,considerato uno dei migliori cuochi di Spagna: "Questo è il mio spazio,il mio sogno diventato realtà. Ma i sogni non si realizzano solo con la fortuna. Devi inseguirli,lavorare duro,non fermarti,e soprattutto questo posto è stato realizzato con molto entusiasmo. E un progetto come questo è impossibile per una persona sola:io sono un cuoco e so cosa vuol dire cucinare. Ho dovuto combinare le forze con altri professionisti che hanno contribuito con la tecnologia,il design,e hanno studiato il ruolo dei sensi".


 
 
 

FORTE ZVEREV: LA CAVERNA DEI MATTONI SCIOLTI

Post n°84 pubblicato il 09 Luglio 2014 da cristi.86c
 

 

Forte Zverev,costruito su un’isola artificiale nel Mar Baltico,giace oggi abbandonato in completa rovina e i suoi interni hanno un aspetto decisamente inquietante,tanto che qualcuno lo descrive come "l’inferno sulla terra".



Le porte blindate arrugginite e l’aspetto decadente dell’ esterno non dà bene l’idea dell'interno,caratterizzato da corridoi e ampie stanze di mattoni sciolti che hanno creato inquietanti stalattiti.



A ridurre gli ambienti in queste condizioni è stato un incidente verificatosi nel 1970. A quel tempo l’Unione Sovietica usava il forte come magazzino per una sostanza simile al napalm. Le scorte però presero fuoco,causando così un incendio praticamente indomabile con temperature che hanno superato i 2.000 gradi sciogliendo i mattoni come se fossero ghiaccio al sole e creando queste strane stalattiti di argilla.



 
 
 

MILANO:PIANTE OFFICINALI E CEREALI IN PIAZZA DUOMO IN VISTA DELL'EXPO 2015

Post n°83 pubblicato il 09 Luglio 2014 da cristi.86c
 

 

Grano saraceno lavanda e menta sono solo alcune delle piante coltivate in piazza Duomo a Milano. L'orto di cereali e piante officinali,circondato da due piccoli boschetti urbani è stato realizzato in vista dell' Expo 2015. L'iniziativa ha l'obiettivo di portare nel cuore della metropoli la natura del territorio. Un tocco green al centro cittadino,simbolo della città cambia volto. Qui,trovano casa grano duro,segale,orzo ed erbe come melissa e timo. Attorno sono stati piantati carpini e clorodendri che possono raggiungere un'altezza massima di cinque metri.

 

 

L'area è grande circa 200 metri quadrati ed è delimitata da vasche per garantire l' impermeabilizzazione. L'assessore alla Qualità della vita,Chiara Bisconti spiega: "L'idea nasce da alcuni progetti che ci hanno sottoposto i milanesi e vuole guardare al messaggio di Expo 2015 valorizzando la tradizione. Gli alberi,le coltivazioni e le piante officinali sono quelle che si trovano nella campagna vicino a Milano".

 

 
 
 

SVELATO IL TRUCCO PER DORMIRE BENE LA NOTTE

Post n°82 pubblicato il 09 Luglio 2014 da cristi.86c
 

Uno studio inglese su 2.000 adulti che dicono di "dormire bene" ha cercato di identificare i "segreti" per avere una buona notte di sonno. Quello che succede la sera,prima di andare a dormire,è determinante per il riposo successivo,che spesso è rovinato da attività troppo impegnative che alzano i livelli di adrenalina e rendono così difficile il sonno. Il segreto è dunque quello di rilassarsi prima di andare a letto.


Ecco i consigli per il sonno perfetto,identificata dai ricercatori inglesi:

- Guardare 1 ora e 46 minuti di televisione,preferibilmente una soap opera o un quiz.

- Parlare con qualcuno per 41 minuti.

- Navigare su internet per 51 minuti.

- Concedersi almeno 2 ore e 7 minuti di riposo dopo aver cucinato, lavato i piatti e pulito.

-  La cena dovrebbe essere consumata esattamente alle 20:29.

- L'ultima bevanda prima di andare a letto(il tè,suggeriscono i ricercatori inglesi)dovrebbe essere consumata alle 21:10.

- Andare a letto alle 22:00.

- Leggere per 20 minuti o navigare su  internet.

- Addormentarsi alle 22:26.

- Dormire in pigiama.

- Dormire sul lato destro del corpo,meglio se abbracciati dietro dal proprio partner.

- Svegliarsi alle 6:47 al suono della sveglia.

 
 
 

SAMSUNG LANCIA I SUOI GEAR VR,GLI OCULUS PREVISTI PER L'IFA 2014

Post n°81 pubblicato il 09 Luglio 2014 da cristi.86c
 

Sempre più aziende sono convinte che il futuro delle interazione con la tecnologia sarà basato sulle interfacce virtuali. Dopo Facebook,Sony e Google anche Samsung sposa il modello Oculus,il sistema che grazie a uno speciale visore avvolgente consente un'immersione a 360 gradi nella realtà virtuale. Lo fa alla sua maniera,sviluppandosi in casa un dispositivo che,almeno sulla carta,sembra aver poco da invidiare alla concorrenza.

Si chiama "Samsung Gear VR" e verrà presentato non a caso in concomitanza con l’uscita del Galaxy Note 4 al prossimo IFA di Berlino(in programma a settembre). Come già accaduto in passato con la sua gamma di smartwatch proprietari,anche in questo caso la società coreana vuole utilizzare il suo smartphone più vistoso e forse anche il più innovativo per dare un saggio delle funzionalità combinate delle sue tecnologie. Mostrando,nel caso specifico,in che modo una specie di maschera da sci possa essere collegata via Usb allo smartphone e utilizzare i suoi sensori(accelerometro, giroscopio, ecc) per tracciare il movimento della testa degli utenti e offrire loro un’esperienza completamente immersiva.


L'hardware del dispositivo sarà realizzato internamente da Samsung ma il software verrà sviluppato proprio in collaborazione con Oculus Rift,ad oggi la società più avanti nello sviluppo di questa tecnologia,almeno per quanto riguarda il settore dei videogiochi. Dalle prime immagini della VR Gear pubblicate da "SamMobile" si nota la presenza sul lato destro di una piccola apertura trasparente,una sorta di oblò che potrebbe utilizzare un sensore della videocamera posteriore dello smartphone per fornire all'utente una rappresentazione video del mondo reale senza bisogno di togliersi il visore di dosso. Samsung ha già programmato di dedicare un'intera sezione del suo bazar di applicazioni (Samsung Apps) al sistema Gear VR,proprio come ha fatto in passato con la gamma dei suoi smartwatch Gear. Inizialmente,saranno rese disponibili poche applicazioni(Theatre,360 Player,oltre naturalmente alla galleria fotografica)ma l’obiettivo è quello di fornire in tempi rapidissimi un kit di sviluppo che permetta agli sviluppatori di creare app ad hoc per il mondo Gear VR.


Difficile sbilanciarsi ora sui costi del dispositivo. In passato Samsung ha sempre cercato di piazzare i suoi prodotti più innovativi a prezzi piuttosto alti ed è probabile che anche in questo caso la tradizione verrà rispettata. Di certo la società coreana sta già lavorando per capire se e come la realizzazione di un prodotto di questo tipo possa essere completata a costi ragionevoli,così da permetterne la sua diffusione di massa.

 
 
 

BELEN RODRIGUEZ: BENVENUTI A CASA MIA

Post n°80 pubblicato il 09 Luglio 2014 da cristi.86c
 

Dall’Isola dei Famosi in poi di Belen Rodriguez si conosce molto,non solo per i programmi a cui ha partecipato e alle mille pubblicità,ma anche perché lei ama molto postare diversi selfie di "vita quotidiana" sulla sua pagina Facebook.

Per la prima volta però la bellissima Belen ha aperto le porta della sua casa a Milano ai fotografi di "Chi":un appartamento,in cui vive col marito (di professione ballerino) Stefano De Martino e il figlio Santiago,tra lo stile classico e il moderno.

 
 
 

AUSTRALIA: IL MURO DEI SUSSURI,A 140METRI DI DISTANZA SI PUO' SENTIRE UNA PERSONA COME SE CE L'AVESTE A FIANCO

Post n°79 pubblicato il 09 Luglio 2014 da cristi.86c
 

Quando la diga di Barossa Valley,fu costruita in Australia tra il 1899 e il 1902,nessuno aveva immaginato e tantomeno progettato le incredibili proprietà acustiche che l’hanno resa famosa come "The Whispering Wall",il muro dei sussurri. Non che di motivi per essere famosa la diga non ne avesse già di per sé:infatti,è la prima diga ad arco costruita nella regione,e per un periodo è stata la più alta in tutta l’Australia.

Ma la cosa più curiosa della diga è che,a causa della sua particolare curvatura,è possibile conversare tranquillamente tra due persone che si trovano agli estremi opposti della diga,come se fossero uno in fianco all’altro. In pratica,il suono rimbalza senza ostruzioni sulla superfice della diga e arriva all’ascoltatore. Per questa sua stranezza,la diga è meta di un gran numero di turisti che vogliono toccare con mano (anzi,con le orecchie) l’effetto sonoro.

Secondo la tradizione,le caratteristiche sonore della diga sarebbero state scoperte durante la sua costruzione,quando un gruppo di operai si stava lamentando del loro capo,che li ha sentiti nonostante fosse dal lato opposto della diga,facendoli poi licenziare.

 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cristi.86c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

keliatourFrenk_mcristi.86cthe_namelesscervati.riccardocortesetrasportisrlvitlaumauri71969colantonitizianaange_nocturneczerwonegoinsuperabile1000leonardotrottaarcobal11echelon84
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SHINY STAT

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963