Candide Confessioni
se questo è il mio sogno non desidero spettatori! Allora tu dovresti sparire ma non è mai così! Ma guardati Giudice, sei la nota storta... dovresti sederti nella platea, non sostare sul palcoscenico altrimenti non potrei recitare, non credi? E poi non dovresti essere così irritante, ma dovresti stare solo a lusingarmi! Ad ammirarmi come la sola stella del tuo cuore! E non dovresti sorridermi con ammirazione, ma con totale devozione e referenza, come uno schiavo succube della sua Diva e adoratore come non mai. Devi implorarmi di andare avanti nelle mie grazie e devi vivere solo per senitre la mia voce e lustrarti gli occhi con la mia immagine... devi piegarti interamente al mio essere...
AVVERTO
Noto su quasi tutti i blog. persone sempre le stesse iscritte in moltissimi indirizzi web, molti cercano di essere poeti,altri scrittori,altri per motivi diversi, Io non sono nessuno per gente come voi, questo blog è nato come fonte di passaggio personale, non voglio essere che questo, potrei essere chiunque ma non mi interessa diventare altro su questo spazio che mi ospita.non sono lesbica ma non dico che non potrei diventarlo, non mi interessa avere rapporti intimi con sconosciuti , ma non scrivo che possa essere della stessa idea domani,Il mio nome è Tristezza cognome Amore, IL RESTO è STORIA QUELLA CHE CERCO DI SCRIVERE in queste modeste pagine di attimi di pensieri personali.
-
Poiché i quattro vivono insieme, sono costretti dalla virtù dell'interazione a vederlo meno come un nemico di classe e più come un uomo: uno pericoloso per la loro libertà, se scappa, e uno di cui di😘sprezzano i valori, ma un uomo tutto lo stesso. E nonostante tutta la loro rabbia contro la concentrazione e l'abuso di potere, e per tutti i loro piccoli atti di resistenza, non sono persone malvagie.
Dietro ogni angolo si nascondono dure realtà, sogni infranti, tenere donne sconfitte dalla povertà, condannate a vendere il proprio corpo per continuare a vivere giorno dopo giorno nella stessa merda.
Gatti morti nel canale di scolo, che fanno parte del paesaggio insieme ad anonimi alcolizzati che sonnecchiano sui marciapiedi, sulle panchine, in ogni angolo, avvolti nelle loro miserie condite di vomito e urina, segno di una società patetica e assurda che si è lasciata trasportare dalla il ritmo frenetico del senza ragione.
La nebbia formata dal fumo degli spinelli, maschera la realtà degli scarni innocenti, emaciati di vita, orfani dell'illusione, fumatori figli del tempo senza futuro , mentre i genitori incartano doni guardando dall'altra parte, sconfitti dall'indifferenza, fantasticando su mondi fittizi.
Anziani decrepiti dimenticati dall'egoismo dell'ingratitudine, adottati da compagne che consolano la loro pelle rugosa e stantia con la spugna strofinata con sapone scadente, sostituto delle carezze dimenticate.
Cani trasformati in cibo caldo per gli affamati,
facente parte del contenuto di una pentola in un fuoco improvvisato.
Materassi cadenti, macchiati da periodi prematuri.
Asciugamani che graffiano l'anima levigatura pelli, dopo aver consumato abbracci comprati.
Manti corrosi, che non tengono al caldo, per viandanti solitari.
Cappuccetti Rossi fecondati da lupi feroci, assetati di carne primaticcia.Mendicanti d'amore, consumatori di compassione ,Amanti ingannati da tristi miraggi.
Tradimenti prolungati di compagni a parole,Eroi del mercato delle pulci, sognatori castrati, predicatori muti, pittori ciechi, ballerini disabili... Tutto ha una posto nella miseria Tutto è nascosto dietro l'angolo.
Da anni siamo iscritte-tti-anche su F.B.
con nome cognome e reale-EVITATECI!!!!
Non sono interessata al gruppo maschile che cerca sesso.
Non sono interessata allo stesso sesso.
Non accetto avvicinamenti da chi lavora sul web,
da chi si traveste da domatori di leonesse
regine in pensione in qualche favola.
E quel grande domatore presente da anni in questa Comunità
che si sente libero di girare
con i tanti giri in bici con i suoi bla bla gne gne gira in cerchi e si occupa di arte,
si fa anche un male nero,perché stufissimo delle ragazze
che lo bloccano anche se si sente annoiato da tanta gioia e allegra.
Non è Francesca,mi spunta un fiore in bocca..
si meglio farsi una cantata!!!Con una bella giornata!!!
Vado a farmi un giro in bicicletta
Daniele vieni con me?
©
Tutti i diritti delle scritture sono dei rispettivi autori.
Ogni utilizzo non autorizzato è vietato.
Tu sei qui
Vederti è come baciare una stella
Guardami
lo sento il mio desiderio nel tempo crescere
E mentre mi parli
I tuoi sguardi mi danno i brividi
Sfiorami
Ancora e io sento che già sono tua
Baciami
Mi sciolgo e intanto la mente si sposa con la tua
Non devi esitare
A baciarmi abbracciarmi e a stringermi!
Amami per sempre
Dolcemente io
Mi arrendo a te
Amami per sempre
Niente in vita mia
Assomiglia a te
Sfiorami
Ancora e io sento che già sono tua
Stringimi
E intorno la stanza diventa soltanto musica
Non c'è più il silenzio
Che suona in fondo all'anima
Amami per sempre
Dolcemente io
Mi arrendo a te
Amami per sempre
Niente in vita mia
Assomiglia a te.
La vita è un criminale che mi trascina lungo le sue strade pavimentate di dubbio, sfiorandomi perfino la faccia con le tue poche verità.
La vita uccide la speranza che vive nei nostri cuori, ritirando la nostra gioia da un nastro di luce che attraversa la porta che ci separa dalla sua illusione che entrambi creiamo e desideriamo.
La vita è così canaglia, conosce già la nostra fine e mette il suo caposquadra, il destino, nel mezzo delle nostre strade, per scegliere tra andare e venire, in modo che cambierà il nostro futuro programmato dalla culla.
Dopotutto, la vita è questa, sbagliare, colpire,
cercare di mantenere la destra,
ma guardare di lato e cadere di nuovo nell'errore.
Saremmo inutili se non fossimo eterni vagabondi nella nostra saggezza.
« gli ultimi baci | Il vento che senti in di... » |
Assente. Indifferente...♕
Post n°234 pubblicato il 04 Giugno 2023 da Diva.Libera
Tag: amore, buio, carnale, cuore, desiderio, dettagli infiniti, Indifferente, libero, rosa, vita. Assente
Poi preparò la consunta caffettiera italiana con i chicchi appena macinati; e la sua intensa fragranza si diffondeva nell'aria come una brezza penetrante, riempiendo tutti gli spazi. E chiuse gli occhi per perdersi nel suo profumo... e in se stessa. Perché si sentiva davvero sola. Assente. Indifferente a una vita trascorsa al suo fianco come se non fosse con lei.
Sentirsi separati da tutto e con l'anima spezzata dalla disperazione. non credevo più. NO. avevo smesso di farlo. E in un colpo solo! E come se fosse un enorme castello di carte, tutte le sue convinzioni, i suoi desideri, i suoi sogni, erano crollati solo pochi mesi prima, spazzati via da una mancanza d'amore che l'aveva lacerata dentro... Dopo essersi versata una seconda tazza, fece un respiro profondo.
Si sentiva già un po' confortata, e si preparò a mettersi la giacca senza guardarsi allo specchio, come aveva sempre fatto fino a quel momento, per aprire la porta di casa e affrontare un mondo in cui non si fidava più. La luce lo salutò frontalmente; ed esitante, diresse i suoi passi verso l'utilitaria che l'avrebbe portata al lavoro. Nulla è cambiato -pensò- Solo un altro giorno!...
|
MENU
Bagnata tra la Calda notte e le nubi, mentre le tue pupille si dilatano..la mia pelle piena di voglia si copre come fosse sotto un mantello di pioggia.. provocandomi la sete nella bocca..Non Rimuovere il mio desiderio dammi freschezza con la tua saliva nelle ore di lussuria.. Raggiungimi con le mani bagnate.e.
Dedicato.
E..salta e ancora salta..
il povero nick..con le sue miserabili ragioni..
Complicando terribilmente la vita dei blogger..
in quanto abbisognano con urgenza di un bidè per togliersi le eccedenze
e lavare i miseri resti...di genitali senza alcuna vitalità..
Rimane comunque mimetizzata la loro faccia..ma non la loro identità...
perforata dal loro IP...-TANTI IP-
fino a quando anche gli ultimi CORRETTI nick rimasti
si rifiuteranno di abboccare alla loro canna
floscia. bleah!
-AUTORIZZATA ALLE COPIA-