Candide Confessioni - se questo è il mio sogno non desidero spettatori! Allora tu dovresti sparire ma non è mai così! Ma guardati Giudice, sei la nota storta... dovresti sederti nella platea, non sostare sul palcoscenico altrimenti non potrei recitare, non credi? E poi non dovresti essere così irritante, ma dovresti stare solo a lusingarmi! Ad ammirarmi come la sola stella del tuo cuore! E non dovresti sorridermi con ammirazione, ma con totale devozione e referenza, come uno schiavo succube della sua Diva e adoratore come non mai. Devi implorarmi di andare avanti nelle mie grazie e devi vivere solo per senitre la mia voce e lustrarti gli occhi con la mia immagine... devi piegarti interamente al mio essere...
« Precedenti Successivi »
 

la mente..♕

               Voglio che tu urlifilo spinato mentre disegnoSono aggrovigliato tra i tuoi capelli ogni notteI morsi stanno crescendo nella mia boccaÈ come se dei rasoi arrugginitimi stessero rotolando dentro         I miei organi si stanno scomponendonei blocchi più piccoliNella mia irrequietezza regnano il silenzio e l'ignoranzaIl tuo nome riecheggia nella mia stanzaÈ come se la piscina in cui…
 

Chiuso...♕

  c'è una cosa chenon ti ho detto maivivere per tequando non ci seiquando tu sei quianche l'ombra tuami assicura cheniente cambierànel tuo sguardoc'è una profonditàintensa e irremovibileche mi calma l'animaquello sguardo Tunon lo sporcare mailascialo cosìe non solo per mee non solo per me          Mi cullerò in un forte respiromi culluerò in un radioso pensierodirò alla…
 

Si racconta..♕

    Cappuccetti Rossi fecondati da lupi feroci, assetati di carne primaticcia.Mendicanti d'amore, consumatori di compassione ,Amanti ingannati da tristi miraggi.                penso che..Sarà una madre o un padre ideale.O magari raggiungere un lavoro e una remunerazione incredibili,una certa posizione socioeconomica.         Tradimenti prolungati di compagni a parole,Eroi del mercato delle pulci, sognatori castrati,predicatori muti, pittori ciechi, ballerini disabili...Tutto ha una…
 

Chiuso...♕

         Occhi schiusi al suono di baci vivi, finalmente coraggiosi.            Un sorriso, vale ogni parola non detta...Non servirebbe.                    In quella stanza dalle pareti invisibili....dove..nulla e nessunopotrebbe interrompere l'incantesimo..ascolta              il mio corpo..che trema al ritmo dei miei battiti;         in attesa di creare sapori e piaceri..dai i nostri Peccati Ingordi.(A.D.G.©)    
 

Chiuso...♕

              "Ciò che desidero più che mai è apprezzare il fatto che ho questo giorno,e domani, e si spera anche i giorni successivi.Sto sperimentando la curva di apprendimento della gratitudine.Non voglio dire 'buona giornata'". " come un robot.Non voglio arrabbiarmi con l'autista anziano che ho davanti.Non voglio impazzire quando il mio accesso a Internet è incasinato.Non…
 

chiuso...♕

      La cosa peggiore è che mi sono acceso una sigarettaAccesi una sigaretta e preparai un gran bicchiere di fernet               tutto per non pensare tanto a te e si scopreche l'odore delle sigarette e del fernet mistomi ricordano tutti quei baci essiccato raropieno e nudo onesto caldo pieno di fervore in cui non c'era tempo   [*]        Non eravamo in…
 

Diva Libera...♕

[@]     [Viaggiare con qualcuno è muoversi nella stessa direzione,è passare da un certo tempo e spazio a uno nuovo e diverso,Coesiste su un percorso comune ad entrambi. ]Con te è molto facile che un viaggio in treno sia magicoe penso che per fortuna nella vita bisogna essere sempre in viaggio.In quei viaggi, in quegli attimi che…
 

Il vento che senti in discesa...♕

         (Esistono amori sofferti e irrealizzati,ma che si muovono lungo strade profonde)E' come un'arte minore / Fatta di stracci e legnoChe vuole dirti del mio amore / Che prova a fartene un disegnoE' un amore che non corre, cammina / E che quasi si nascondeMa è un amore che si avvicina / Lungo strade profondeE' un…
 

Assente. Indifferente...♕

     Poi preparò la consunta caffettiera italiana con i chicchi appena macinati;e la sua intensa fragranza si diffondeva nell'aria come una brezza penetrante,riempiendo tutti gli spazi. E chiuse gli occhi per perdersi nel suo profumo...e in se stessa. Perché si sentiva davvero sola. Assente.Indifferente a una vita trascorsa al suo fianco come se non fosse con…
 

gli ultimi baci

                        L'arco della notte è scavalcato su questo campo desertico che sono.Non esiste una presenza umana o animale che disturbi la calma,solo io e il desiderio per te che è quasi tutto in me.         Respiro e lo faccio lentamente,al ritmo di ricordare la mia mano che ti scorreva lungo la schiena.E nell'espirazione gli ultimi baci che sono…
 

« Precedenti Successivi »