Creato da PalermoByNight_Blog il 10/03/2011

Into the Night

di tutto e di più

 

« Elisabetta Gregoraci, s3...Claudia Galanti è il top... »

Cristina Buccino H.0.T parla di tutti i suoi uomini: “A Ie.tto comando sempre io”

Post n°327 pubblicato il 10 Luglio 2015 da PalermoByNight_Blog

L'ex naufraga si racconta tra amori, passione e lunghi stuoli di corteggiatori ma non solo... svela un debole per Cristiano Ronaldo...
Dopo la sua partecipazione all'Isola dei Famosi è scoppiata la BuccinoMAnia! Diventando la donna del momento, seguitissima, fotografata, richiesta per le interviste... specie quelle più "l.ntl.me"


 

Le sue vacanze sono seguite da fotografi, giornali e tanti italiani ma non solo innamorati di lei! Lei invece è single e vive le sue vacanze tra Formentera, Ibiza e Capri.
§Però una cosa è certa... ha le idee chiare su cosa vuole in am.0.re...


"Mi cercano calciatori, attori, modelli - racconta in un'intervista a Diva e Donna - ma avviso tutti: non è così facile avermi e per ora sto bene a single". "Mi deve trasmettere sicurezza innanzitutto, poi deve essere maschio". E qui gli animi si sc.ald.ano!

Poi racconta del suo ex storico, Claudio D'Alessio, che quando si erano lasciati aveva comprato un cartellone pubblicitario per chiederle di tornare con lui. È stato quello per Cristina il gesto più romantico nella sua vita! La bellissima naufraga smentisce i presunti flirt con Marco Borriello, Bobo Vieri "Non sono attratta fisicamente" e sulle voci di una Iiason con Cristiano Ronaldo spiega: "Non lo conosco ma è un gran bel ragazzo, per lui potrei anche cambiare idea sulla mia singletudine".

 

E poi arrivano anche le confessioni più 0h.0.t: "Non vivo di s3.ss.0 - spiega - sono rimasta senza anche due mesi, ma quando lo faccio lo faccio bene". "A Ie.tt.o mi piace divertirmi - aggiunge - però niente corde, giocattoli o cose del genere. Non mi sottovmetto mai ad un v.omo, comando io!".
Wow...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bella_dentro72Carlo0402avvb.giordanoenzodelillacontestabilextony.agaquato100d.ottorosinaburdlazzbAMBOlINA_deLuSasandro.miccolileopic77tomasva80balzakkk43
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIMI COMMENTI

Molto bello questo articolo. Complimenti. Mamma mia mi è...
Inviato da: aranciamela.dasporto
il 25/01/2016 alle 18:09
 
che post inutile!
Inviato da: padrone972
il 14/08/2015 alle 15:08
 
Buccino...mo va a cagher
Inviato da: laportablu
il 14/08/2015 alle 11:11
 
*donna
Inviato da: oradgl17
il 07/08/2015 alle 19:17
 
Mi sa di ragazzina presuntuosa, di ronna ha soltanto le...
Inviato da: oradgl17
il 07/08/2015 alle 19:16
 
 

 

NO ALLA PEDOFILIA

 

NO ALLA VIOLENZA

NO VIOLENZA ALLE DONNE

NO VIOLENZA SUGLI ANIMALI

NO AL RAZZISMO

NO VIOLENZA SULL'INNOCENZA

Cyberstalking è un crimine

denuncialo!!!

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

IN QUANTI SIAMO?

website stats

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963