Non solo denti

Diario di bordo di un Dentista/Artista

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Ritorno da Nizza!

Post n°7 pubblicato il 19 Marzo 2007 da Sead82
 

Che delirio. Che DELIRIO.
Questo weekend io, Raf, Marcy, Vale e suo fratello Marco siamo andati a testare la nuova casa del grande Raf a Nizza, vicino a Place Massena.. Ottima zona, non c'è che dire.
In 2 giorni siamo riusciti a fare TUTTO quello che ci si può immaginare di fare in una vacanza. Che delirio. Andiamo con ordine:
Partenza da Novara City venerdì alle 21:00. Viaggio tranquillo fino a Nizza dove parte una buona ventina di minuti alla ricerca disperata della casa.
Marcello è un profeta, infatti alla partenza mi ha detto: vedrai che non usciremo prima dell' una e mezza stanotte, e ci ha preso in pieno: come 5 stronzi a uscire all' 1:30 in un freddo venerdì di marzo. Strade VUOTE. Ma noi non ci facciamo intimorire, e giriamo a piedi fino alle 5 oneste. Particolare kitch della serata: una specie di pazza verso le 3:00 A SUO DIRE svedese (vecchia) che si teneva un fazzoletto sul labbro... mi ferma e parte su a parlarmi in inglese, tirando fuori una storia incredibile in cui:
1- è stata aggredita e le hanno rubato la borsa
2- l' ambasciata è chiusa
3- Ha passato la serata in stazione di polizia
4- ha perso qualche dente
Il tutto per chiederci soldi. Era un' accattona.
Rispedita al mittente, cerchiamo di infilarci nell' unco locale aperto, ma veniamo cacciati, non si sa bene perchè, probabilmente perchè era tardi. Concludiamo quindi la nottata vagando per le stradine di Nizza, mangiando Kebab senza veramente il kebab dentro perchè era finito.
Vabbè dai ci abbiamo provato, ma effettivamente era UN PO' TARDI per uscire :-) Ci rifacciamo domani..
Sveglia sabato con calma in tarda mattinata, e subito ci fiondiamo in spiaggia.. Io mi accorgo di aver portato solo roba per la sera e mi faccio prestare dei pantaloncini e delle infradito; facendo però freddo mi faccio prestare un piumino smanicato, immaginate l' eleganza :-)
In spiaggia, ci sediamo vicino a 4 ragazze di cui 2 veramente belle e, dopo qualche tentennamento, io e Raf partiamo all' attacco; sono di Seattle, stato di Washington, e subito Raf fa sfoggio di cultura errata dicendo:" Ah yes, District of Columbia". Risposta: no, esattamente dalla parte opposta dell' america! Ah, ok sapete che sono stato a Fort Lauderdale, in Florida? Bello, ecco è esattamente nello stato agli antipodi di Washington State:-) Come se a una portoghese dicessimo: "Lo sai che sono stato in Lettonia?" :-)    Cmq la più figa ci dava abbastanza corda, e dopo aver scoperto che sono un dentista, spalanca la bocca per farsi fare una visita veloce :-)  Ragazze, guardate che so offrire prestazioni più interessanti.. La chiacchierata continua finchè non decidono improvvisamente di alzare i tacchi e lasciarci a noi e alla nostra eccitazione. Torniamo a casa, dove mi esibisco nella preparazione della mia mitica Puttanesca. Fuori verso le tre e mezza, ci facciamo un giro per il lungomare e la Nizza vecchia, e proprio sulla via del ritorno, fermiamo 2 ragazze e le asciughiamo per almeno 20 minuti! Ma qui arriva il bello: impazziscono per Raf, se lo mangiano con gli occhi, e ci danno il numero. Il delirio, mi chiamano 3 volte nell' arco di un' ora per sapere chi sia la più bella delle 2 per Raf :-) Ci accordiamo per un appuntamento per domenica alle 14:00.
Torniamo a casa, mangiamo, ci prepariamo e partiamo alla volta di Juan Les Pins, che in quel di marzo è un po' desolata, e lì veniamo fermati 2 volte da 2 coppie di tipe per chiederci dei soldi, con scuse ridicole, tipo benzina o biglietto del treno..
C'è da premettere che noi per il viaggio ci siamo preparati un mega bottiglione di Cuba e abbiamo portato 10 birre, e una volta lì ci abbiamo dato dentro pesantemente, specialmente io e Loko, e alla fine decidiamo di andare al casinò, lasciando il nostro bottiglione pieno ancora a metà fuori dal casinò.. Lì ci mettiamo a giocare alla roulette con un capitale iniziale di 40 Euro, e io subito ne punto 15 sulla dozzina di mezzo e 2 sul nero..  Esce il 15 nero.. Voila, ci troviamo che i miei 15 vengono pagati 3 volte e i 2 una volta.. Da lì faccio qualcosa come 4 dozzine di fila, puntando un po' di meno però e a un certo punto Raf mi fa: punta il 13, che in america porta male ma qui PORTA BENE! Ok zio, 2 euro sul 13 nero...   ESCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! BAM, 72 euro secchi :-)
Tra una peripezia e l' altra ci troviamo ad avere 130 euro, ma alla fine ce ne andiamo con 106 Euro... 66 euro di guadagno..Che figata :-)
Con questo gruzzolo ce ne usciamo e Raf vede il bottiglione precedentemente abbandonato e io e lui lo finiamo, preaticamente alla goccia. Siamo pronti per Le Village, la discoteca :-)
QUANTA TOPA. Non capivo più un cazzo tanto ero fuori, so che ho ballato cazzo a culo con 5 o 6 almeno, un paio pure brutte. Ma chi se ne frega. Abbiam preso qualche foto, di cui una di me con una tipa inglese veramente bellissima..spero di averle al più presto così posso pubblicarle :-)   Conclusasi la serata, torniamo a casa per le 5 tranquille. Per tornare a casa il solito show, con l' aggravante che non capiva un cazzo nessuno. So che a 2 minuti da casa ci siamo ritrovati senza motivo su una tangenziale che ci portava ancora all'autostrada. Mah.
La mattina dopo ci alziamo verso le 11 e io e Raf decidiamo di farci un' oretta di sole veloce veloce, prima di tornare per il nostro appuntamento con le gentili donzelle. Appuntamento alle 14:00, e alle 13:40 Raf decide di farsi la doccia (il punto di ritrovo è a un quarto d'ora a piedi). Dopo la doccia decide pure di mangiare. E con la dovuta calma :-) Insomma, si esce di casa alle due. E dieci.
Raggiunte le tipe, le si porta a casa prevedendo scintille ma lì non c'è quasi nulla da fare perchè sono entrambe troppo interessate a loco, e nessuna delle 2 vuole separarsene (e che cazzo, sono figo anche io!) Affascinante, mi han detto. Niente in confronto al grande Raf comunque :-)  Insomma, si parla, si parla (di cagate) per quasi 2 ore, al che Raf se ne esce con una delle battute più belle che ho mai sentito nella mia vita...mi guarda e mi fa:" Zio, qui abbiamo finito le parole, che facciamo, cominciamo a ripetere tutto da capo, tipo dove vogliamo andare in giro? Qui non c'è più niente da dire, e di solito a 'sto punto io scopo!" Con loro a fianco. Che ridere, stavo morendo..
E io che speravo almeno in un Ségolène Royal, in amicizia.
Il pomeriggio passa velocemente e tutto sommato piacevolmente tra una battuta e l' altra e verso le sei le accompagnamo in stazione. Sulla strada, un arabo stavaaggiustando uno scooter vicino al marciapiede, e io scalcio senza accorgemene un contenitore piccolissimo di olio, sporcandogli i pantaloni con qulahce goccia. Gli chiedo scusa, dicendomi di non averlo fatto apposta, e questo mi dice che le scuse non bastano e che se uccido qualcuno anche senza farlo apposta è la stessa cosa. Vogliono la rissa lui e il suo amico. Fanno per alzarsi, quando ci dicono:"Avete fortuna che siete con 2 ragazze". Che figli di puttana. Gente così purtroppo non sai mai che sia armata, sennò in sto periodo sono talmente aggressivo che non avrei disdegnato di spacargli la faccia a sto figlio di puttana. Meglio così comunque.
Una volta accompangate, partiamo alla volta di Novara per la conclusione di questo weekend.
CHE DELIRIO.
Stay tuned,
Doc

 
 
 

Festa della donna et al

Post n°6 pubblicato il 08 Marzo 2007 da Sead82
 
Foto di Sead82

Ed eccomi qua, pronto per partire insieme a Valerio alla volta dell'Alcatraz di Milano, dove c'è una festa per donne.. Fuori l'artiglieria! Tanto lo so che finisce al solito modo, però non si può dire che non ci proviamo!

Interessante però ciò che è successo ieri: il povero Raf aveva mal di denti e, pur essendo giorno di chiusura, ho aperto per lui lo studio alle 20:00 ler trattargli questa emergenza. Quando un dente è affetto da pulpite purtroppo, non c'è anestetico che tenga, il paziente deve forzatamente soffrire durante l'apertura del dente. Chi più chi meno, ma questa operazione non è mai totalmente senza dolore.. Io sono cmq una persona sensibile e mi dispiace far soffrire la gente, specie se sono miei amici, e mi è dispiaciuto fare urlare il mio amico Raf, che ha definito il momento dell'apertura del dente come "una ceretta al buco del culo". Geniale. Da mettere sui libri di testo di endodonzia. Una volta completato il tutto siamo andati a spararci una pizza guardando la partita, dove durante i supplementari abbiamo potuto ammirare la cavalcata di Kakà che ci ha garantito il passaggio ai quarti di finale di champions league. Bella lì.

Ora fuori los cojones e andiamo a seminare!

Buona festa delle donne a tutte!

Stay tuned,

Doc

 
 
 

Di ritorno da Pila

Post n°5 pubblicato il 04 Marzo 2007 da Sead82
 
Foto di Sead82

Oggi Io, Raf, Cello e Nick siamo andati a Pila: Nick in una macchina con una sua amica, io con Raf e Cello. Un bellissimo sole, giornata stupenda, non c'è che dire...
SENONCHE'
 
Appuntamento in stazione a Novara alle 8:00 con Raf.. Classica sua chiamata, che mi avvisa di aver perso il treno perchè non trova i guanti. Io e Cello decidiamo di andarlo a prendere a casa, quindi chiamo Nick e gli dico di cominciare a partire con la sua amica. Arrivati, montiamo tutto e partiamo. Io sono orgoglioso di testare i miei portasci magnetici con gli unici sci della compagnia, vale a dire quelli di Raf. Una volta in autostrada, succede il dramma: SI STACCANO I PORTASCI, con gli sci attaccati. Subito ci fermiamo, e io e Raf corriamo lungo il ciglio in direzione di essi, ma dopo una decine di persone intelligenti che li evitano, arriva il genio e li travolge, distruggendoli. Dopo di lui ci passa sopra chiunque, sbriciolando tutti i resti. Dopo questo piccolo inconveniente, all' alba delle 11.30 siamo in pista.Chiamo Nick e cosa scopro? La sua amica è caduta male sul gomito ed è in pronto soccorso! Le presto il mio skipass che ha l' assicurazione e ci mettiamo a sciare, dove scopro con invidia che Nick è diventato più veloce di me.. Una volta finito di sciare, ci attende UNA CODA INFINITA: un tragitto di un' ora  si è tramutato in un tragitto di due ore e mezza. Come dire, una giornata nel segno della fortuna.
Ora mentre sto scrivendo mi accorgo che il mio primo infortunio all' anulare sinistro non migliora come dovrebbe.. Chi vivrà vedrà.
A presto,
Doc

 
 
 

Ritorno dal viaggio a Praga

Post n°4 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da Sead82
 
Foto di Sead82

Mi ero dimenticato di dirlo: sono stato a Praga  dal 16 al 21! Che dire, la città è favolosa, molto artistica, gotica e barocca allo stesso tempo, semplicemente bellissima! Purtroppo ci samo andati in due e quindi abbiamo fatto poco casino, ma il prossimo viaggio vedrà una compagnia sicuramente più numerosa, così si fa un po' di bordello! Che dire della gente..... MA DOVE SONO LE CECHE?????????????? A parte nei night, non se ne vedono in giro proprio!! E io, che pensavo di fare strage di cuori :-) Solo una multitudine di turisti... Mah, sarà la stagione, fa troppo freddo e se ne stanno chiuse in casa a dar di burro. Uffa. Freddo. Freddissimo cazzo. Mi si congelavano le palle.. Comunque, le serate sono andate mediamente, nel senso che tutto a Praga è impostato in modo da spillare soldi ai turisti, e le discoteche sono create appositamente per loro. E' come se esistessero dei posti per cechi (e ceche) che noi poveri umani non abbiamo il diritto di conoscere. Mah. Lì la principale discoteca era il Karlovy Lazne, su 5 piani, accanto al mitico Ponte Carlo: eccezionale l' ingresso, tipo 5 Euro, con i cocktails a 3,5. Madonna che ciocche :-)  Però il problema è la mancanza cronica delle Ceche!

Una sera siamo stati in un night per sfizio, perchè è come se uno andasse a Roma e non vedesse il Colosseo... Stanno proprio male sti qua, hanno il menu delle porcate! Scritto, non sto scherzando :-) Fantastica la vecchia bagascia che si è fissata col mio amico, se lo voleva fare a tutti i costi (o meglio, a 2500 corone)... Bleah, ma va via, va!!! Cmq, è stato divertente, e siccome siamo ragazzi integerrimi, ci siamo limitati a bere le nostre 5 birre :-)
Altro locale niente male è il Coyotes, che è praticamente una riproduzione del locale del film "le ragazze del coyote ugly", dove le bariste salgono sul bancone! Bello bello, vicino alla piazza vecchia..
Per il resto, le giornate sono passate facendo i classici turisti, vagando un po' alla carlona, apprezzando le bellezze di Praga, come 2 vecchi di 60 anni.
L'incredibile si è avverato ieri, 10 minuti prima che mi muovessi verso l'aeroporto: ho incontrato il Pipistrello!!!! Chi la conosce sa chi è.. Dimmi te se la devo beccare a Praga!!!!!!
Ricapitolando: Praga, voto 9 per la città, 0 per la gnocca. Ceche dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????????
A presto,
Doc

 
 
 

Domenica a piedi

Post n°3 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da Sead82
 

Oggi in tutto il nord Italia è stata istituita la domenica a piedi. Io non ci sto a piedi, me ne vado sullo snowboard.
D'accordo con Raf per partire prima delle 8 (ora di inizio del divieto), alle 8.30 decido di chiamarlo per scoprire che sta ancora dormendo! Si ripiega per partire alle 10 e fare il pomeridiano.... Ore 9.55, messaggio di Raf che mi dice che il suo cesso di macchina non parte. Di gran carriera prendo la macchina a gas di mio padre e vado a prenderlo, e torno a casa mia con lui per caricare la mia macchina. Decidiamo di coinvolgere Marco, il quale abita in corso Torino, e gli diciamo di camminare più che può verso la tangenziale di Novara. In totale, si riesce a partire alle 11 e mezza, con una nebbia bestiale. Arrivati a Pila, ci attende LA NEVE. Non solo quella sulle piste però... Nevicava, e pure forte. Intrepidi alle due siamo in pista e questa volta non mi sono fatto neanche male :-)  Marco sì, e di brutto, ne avrà per un po' immagino :-(
Abbiamo fatto anche qualche saltino.. che figata.
La tavola che ho comprato e che finalmente ho testato è veramente una ciofeca. Chissà perchè costa un sesto di una tavola bella....Oggi l'ho capito, sembra di grattuggiare la granita mentre scendi. Quel tipo di restistenza lì. La prossima volta porto lo sciroppo.
Stay tuned,
Doc

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Sead82
Data di creazione: 23/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chiaracarboni90tangorinzaIoMarziaSead82associazioneamicobusBELTIPONOVARAkkailaa
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963