Creato da SeReNa_Dbs il 04/05/2012
 

Cani...my family

Cani membri della famiglia

 

 

« Uno sguardo...Lo schifo della razza umana... »

Dio mi ha mandato un angelo...

Post n°49 pubblicato il 15 Luglio 2012 da SeReNa_Dbs
Foto di SeReNa_Dbs

 

Ogni giorno penso che Dio abbia mandato un angelo a salvarmi...

Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui lo vidi arrivare nella mia prima "casa",

dopo essere stato strappato via dalla mia mamma,

senza neanche aver avuto il tempo di dirgli ADDIO...

Quel posto aveva uno strano odore...

non sapevo dove fare i miei bisogni e dove mangiare...

dormivo con gli altri miei amici sul terreno,

in mezzo a tanti rifiuti che ormai,

erano diventati i miei giochi...

Cercai il suo sguardo,

e in pochi istanti i nostri occhi si incrociarono...

e il mio cuore si fermò...

Lei alzò il braccio e lo protese verso di me,

scambiando strani suoni con la "signora" che ci portava la pappa...

Dopo pochi minuti il cancello che mi divideva dal mio angelo si aprì,

e venni preso in braccio dalla "signora pappa" che in un batter d'occhio,

esaudì tutto ciò che desideravo da una vita,

e ciò che accadeva solo nei miei sogni più belli...

Il mio angelo mi prese tra le braccia,

sentivo il suo cuore battere forte,

e la sua voce dolce parlarmi,

come MAI NESSUNO aveva mai fatto prima d'ora...

Da quel giorno,

la mia vita cambiò e io,

non smetterò MAI e poi MAI di ringraziarlo per avermi salvato,

non semtterò MAI e poi MAI di amarlo e,

se fosse necessario,

sacrificherei la mia vita per lei senza il minimo dubbio...

Dio mi ha mandato un ANGELO e io...

HO RAGGIUNTO IL MIO PARADISO!

 

(Serena Di Biase)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gnnpngmariact1954ceciliap3liszarRidetheLightingciro.altorinese_verafrenkbilloangelablu1953TangerineBluesFedericoCavallipeppe.randazzo1966studioselvaggisasbruzzese.stefania
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20